Ricerca
Banner
Componente in filo piegato a forma di acciaio di forma diversa

Componente in filo piegato a forma di acciaio di forma diversa

La suddivisione dell'elaborazione della superficie dell'hardware può essere suddivisa in: lavorazione della verniciatura dei metalli, elettrodeposizione, trattamento della lucidatura della superficie, elaborazione della corrosione dell'hardware, ecc. Elaborazione della superficie delle parti hardware: 1. Elaborazione della pittura: la fabbrica dell'hardware adotta il processo di verniciatura quando produce ...

I dettagli del prodotto

La suddivisione dell'elaborazione della superficie dell'hardware può essere suddivisa in: lavorazione della verniciatura dei metalli, elettrodeposizione, trattamento della lucidatura della superficie, elaborazione della corrosione dell'hardware, ecc.

Elaborazione di superfici di parti hardware:

1. Elaborazione della pittura: la fabbrica dell'hardware adotta il processo di verniciatura quando produce prodotti hardware di grandi dimensioni e l'hardware evita la formazione di ruggine mediante la verniciatura, ad esempio: necessità quotidiane, recinti elettrici, artigianato, ecc.

2, placcatura elettrolitica: la placcatura elettrolitica è anche la tecnologia di lavorazione più comune per la lavorazione dei metalli. Attraverso la tecnologia moderna, la superficie dell'hardware è galvanizzata per garantire che il prodotto non subisca muffe e ricamato per lungo tempo. I processi di elettroplaccatura comuni sono: viti, parti di stampaggio, fogli di celle, parti di automobili, bigiotteria, ecc.

3, trattamento di lucidatura superficiale: la lavorazione della lucidatura di superficie viene generalmente utilizzata nelle necessità quotidiane, attraverso il trattamento superficiale della bava di prodotti hardware, come: produciamo un pettine, il pettine è fatto di hardware stampato, quindi gli angoli pettinati del pettine È molto nitido, dobbiamo lucidare la parte tagliente dell'angolo in un viso liscio lucidando, in modo che non causi danni al corpo umano durante l'uso.

La rotazione della superficie circolare esterna è il metodo di base per l'elaborazione della superficie rotonda esterna nell'elaborazione dell'hardware. L'attrezzatura utilizzata è un tornio. In generale nelle fabbriche di macchinari, i torni rappresentano circa il 40% del numero totale di macchine utensili. La tornitura è il metodo principale per la sgrossatura e la semi-finitura della superficie circolare esterna di vari materiali, ed è anche il metodo di finitura finale per vari materiali che non sono adatti alla rettifica.

Nel caso di produzione di piccoli lotti a pezzo singolo, la superficie esterna di tornitura viene generalmente eseguita su un tornio convenzionale. I torni semiautomatici multi-utensile oi torni automatici sono ampiamente utilizzati nella produzione di serie. Le parti grandi del disco dovrebbero essere lavorate su un tornio verticale. Le grandi parti dell'albero lunghe sono lavorate su torni orizzontali per servizio pesante.

Le caratteristiche della superficie esterna girevole sono le seguenti: 1. Lo strumento è semplice, di fabbricazione, di affilatura e di facile installazione; 2. Il processo di taglio è stabile, la fluttuazione della forza di taglio è piccola, il che è vantaggioso per adottare un'elevata velocità di taglio e migliorare la produttività; 3. La macchina utensile ha una buona versatilità. Il cerchio esterno, la faccia finale, il foro interno, il filo e lo smusso possono essere lavorati in un'unica configurazione. La reciproca accuratezza posizionale tra le superfici è facile da garantire; 4. È adatto per la finitura di parti metalliche non ferrose.

Hot Tags: forma diversa acciaio forma componente filo piegato, Cina, produttori, personalizzato, quotazione

Un paio di: Clip a forma di V con bottone

IL prossimo Articolo: Hook Spring

Inchiesta

You Might Also Like