Ricerca
Banner
Molla personalizzata a foglie piccole

Molla personalizzata a foglie piccole

Le molle generalmente devono avere un limite elastico elevato, limite di fatica, resistenza all'urto e buona resistenza al calore e alla corrosione. I materiali comuni sono citati sopra. Comunemente utilizzato diametro del filo della molla di 20 mm o meno con il metodo del rullo freddo, alcune molle sono anche soggette a forte pressione o ...

I dettagli del prodotto

Le molle generalmente devono avere un limite elastico elevato, limite di fatica, resistenza all'urto e buona resistenza al calore e alla corrosione. I materiali comuni sono citati sopra. Comunemente il diametro del filo della molla è di 20 mm o meno secondo il metodo del rullo freddo, alcune molle sono anche sottoposte a forte pressione o lucidatura dopo la produzione, che può migliorare la capacità portante della molla. Le molle in acciaio inossidabile sono in realtà le stesse delle molle. Entrambi sono elementi elastici ampiamente utilizzati nelle industrie meccaniche ed elettroniche. Quando la molla è caricata, la molla può generare una grande deformazione elastica, trasformando il lavoro meccanico o l'energia cinetica in energia di deformazione, e la deformazione della molla scompare e ritorna allo stato originale dopo lo scarico. Trasforma l'energia di deformazione in energia meccanica o cinetica.
La molla in acciaio inossidabile ha una superficie uniforme e bella, buona formabilità, elasticità uniforme, elevata plasticità, buona resistenza alla fatica, resistenza al calore e alla corrosione. Le molle in acciaio inossidabile possono essere suddivise in molle a balestra, molle elicoidali, molle ad anello, molle a spirale coniche troncoconiche, molle a disco e molle a barra di torsione. Secondo la natura della forza, le molle di acciaio inossidabile possono essere suddivise in molle di trazione, di torsione e molle di flessione e molle di compressione. Le molle cilindriche ordinarie sono le più utilizzate perché sono semplici da produrre e possono essere trasformate in vari tipi in base alle condizioni di carico.
I materiali delle molle in acciaio inossidabile devono soddisfare lo standard metallurgico standard YB (T) 11-83. Materiali utilizzati comunemente in acciaio inox 304,302,301,316,316 L, 321.202.201.430.420, e importati elefanti coreani, attività KOS Corea. T316 è raccomandato per applicazioni in cui la resistenza alla corrosione e le proprietà non magnetiche sono elevate, ma le proprietà meccaniche sono inferiori a T302 / T304. T302 / T304 è uno degli acciai più usati. Poiché contiene Ni, ha proprietà meccaniche superiori, resistenza alla corrosione, resistenza al calore e resistenza alle basse temperature. È il materiale a molla in acciaio inossidabile più comunemente usato. T631J1 / T631 viene utilizzato per molle e molle resistenti al calore con elevata resistenza alla trazione dopo il trattamento termico, ma la resistenza alla corrosione è peggiore di T302 / T304.
Ci sono anche molte opzioni per le condizioni della superficie del materiale. Il filo nudo, la molla plastificata, il filo a molla nichelato e la molla in acciaio inossidabile si dividono in lucenti, semilucidi e opachi. I clienti possono scegliere in base alle esigenze dell'aspetto preciso e bello del prodotto.
Che si tratti di molle magnetiche in acciaio inossidabile non magnetiche o deboli, può essere ampiamente utilizzato in elettrodomestici, prodotti elettronici, civili, industriali e di altro tipo. È una componente indispensabile e ampiamente utilizzata nella società economica e nella società industriale, che promuove il costante sviluppo dell'economia sociale.

Hot Tags: primavera personalizzata piccola foglia, Cina, produttori, personalizzato, citazione

Un paio di: Forma a filo a molla a singolo giro

IL prossimo Articolo: Molle a spirale bimetallica voluta piatta

Inchiesta

Potrebbe piacerti anche