Ricerca
Banner
Gancio a doppia parete con doppio gancio nero

Gancio a doppia parete con doppio gancio nero

La resistenza alla torsione del materiale elastico non dipende dalla sua flessibilità. Durante l'impero greco (presumibilmente nel IV secolo aC), fu inventata una molla di torsione che veniva piegata con una redini o una corda di lana per sostituire le semplici molle per rafforzare la potenza della pala di pietra e ...

I dettagli del prodotto

La resistenza alla torsione del materiale elastico non dipende dalla sua flessibilità. Durante l'impero greco (presumibilmente nel 4 ° secolo aC), fu inventata una molla di torsione che era ritorta con una briglia o una corda di lana per sostituire le semplici molle per rafforzare la potenza della pala di pietra e della pala. A quel tempo le persone cominciarono a rendersi conto che i metalli erano più elastici del legno, della cheratina o di qualsiasi materia organica. Philo (che fu scritto circa il 200 aC) lo introdusse come una nuova scoperta. Stima che il lettore sia incredibile. L'elasticità dei Celtics e delle spade spagnole attirò l'attenzione dei suoi predecessori ad Alessandria. Per scoprire perché la spada è flessibile, hanno condotto molti esperimenti. Di conseguenza, il suo padrone, Ketsiby, ha inventato la macchina di raccolta. La molla dello squartatore era fatta di lastre di bronzo ricurve, in realtà le primavere primaverili; Philo stesso ha ulteriormente migliorato questi strappi. Il creativo Ketsiby, dopo aver inventato il riprap, ha inventato un altro tipo di macchina per il rifilo - un lavoro flessibile che è stato creato dall'uso dell'aria all'interno del cilindro sotto pressione.

Fu solo molto tempo dopo che la gente pensava che se si comprime una vite invece di piegare un'asta diritta, la molla metallica accumulerà più energia. Secondo la biografia di Braunellessky, ha fatto una sveglia, che utilizzava diverse generazioni di sorgenti. Recentemente è stato sottolineato che questa sveglia è inclusa in un manuale meccanico alla fine del XV secolo con alcuni orologi primaverili a spirale esotici. Queste molle sono anche utilizzate nelle moderne trappole per topi. Un orologio con molla elicoidale (compressione orizzontale anziché compressione verticale) è stato sicuramente utilizzato intorno al 1460, ma è fondamentalmente un lusso della famiglia reale. Dopo circa un secolo, l'orologio con una molla divenne una borghesia. Il simbolo delle persone di classe.

Hot Tags: doppio gancio a doppia parete gancio nero, Cina, produttori, personalizzato, quotazione

Un paio di: Stampanti in metallo di precisione con molle di contatto della batteria

IL prossimo Articolo: Clip a molla in acciaio metallo nichelato di piccole dimensioni

Inchiesta

Potrebbe piacerti anche