Ricerca
Banner
Timbratura lamiera OEM per prodotti elettronici

Timbratura lamiera OEM per prodotti elettronici

Oggigiorno, nella produzione di parti per lo stampaggio per automobili, la maggior parte di questi è prodotta con stampaggio a freddo e, nel momento in cui si fa la timbratura, il materiale dello stampaggio deve essere sottoposto a debug prima di poter essere utilizzato nella produzione. Dopo molti anni di ricerca, gli ingegneri hanno avanzato requisiti severi ...

I dettagli del prodotto

Oggigiorno, nella produzione di parti per lo stampaggio per automobili, la maggior parte di questi è prodotta con stampaggio a freddo e, nel momento in cui si fa la timbratura, il materiale dello stampaggio deve essere sottoposto a debug prima di poter essere utilizzato nella produzione. Dopo molti anni di ricerca, gli ingegneri hanno avanzato severi requisiti per la messa in funzione degli stampi a freddo, in modo che dopo queste dettagliate regolazioni, questi stampi a freddo possano esercitare più energia nel processo di produzione delle parti di stampaggio.

Tuttavia, lo stampo a freddo deve passare attraverso una procedura passo-passo prima di produrre le parti di timbratura della macchina. In generale, nella messa in servizio, il primo passo deve essere determinare se questi stampi a freddo possono essere applicati alla stampa. In breve, le matrici fredde di nuova produzione possono essere installate senza problemi sulla pressa. Supponendo che possa essere montato su una macchina da stampa, significa che la matrice fredda non ha problemi nella struttura generale e può essere utilizzata per il prossimo passo del debug.

Dopo aver determinato che lo stampo a freddo può essere applicato alla pressa, il requisito successivo è determinare se il grezzo specificato può essere lavorato nella parte stampata specificata dallo stampo a freddo. Generalmente, in questa fase di debugging, è necessario utilizzare questi spazi vuoti per l'elaborazione delle parti di stampaggio, poiché durante la messa in servizio, la base per giudicare che gli spazi vuoti sono abbinati al dado per stampaggio a freddo può essere confessata senza una singola messa in servizio. Nella messa in servizio di questa fase, dopo aver attraversato il processo operativo di un certo numero di parti di stampaggio, l'effetto del calcolo dei dati quantitativi può essere utilizzato per determinare che lo stampo vuoto e quello freddo siano pienamente conformi.

Ora che abbiamo completato le prime due operazioni, dovremo controllare se questi stampi a freddo sono realizzati nelle parti stampate della vettura. Generalmente, nel processo di verifica del rispetto di tali parti di stampaggio, non è necessario solo confrontare i disegni pianificati delle parti di stampaggio con i prodotti fabbricati, perché l'assemblaggio dell'auto è un processo disordinato, nel processo di assemblaggio, assumendo qualsiasi timbratura La produzione del pezzo non soddisfa la pila standard, può portare alla macchina non può essere prodotta e messa in funzione dopo tutto. Quando si verifica se i pezzi stampati prodotti soddisfano i requisiti, si presume che questi pezzi stampati non soddisfino i requisiti, e le ragioni dovrebbero essere ricercate dalla tecnologia di lavorazione e dallo stampo a freddo. Dopotutto, questo tipo di parti di stampaggio può essere pianificato con i disegni. È comune garantire che le auto possano viaggiare in sicurezza.

Dopo aver accertato che i timbri realizzati con la stampa a freddo soddisfano i requisiti dei disegni, è necessario verificare lo standard e le dimensioni di questi timbri nella prossima messa in servizio. Supponendo che i requisiti non siano soddisfatti, lo standard e le dimensioni di questi stampi a freddo possono essere regolati fino a quando i requisiti non sono soddisfatti.

Alcune persone vedranno che il lavoro di debug del dado freddo non è ancora finito. In effetti, l'effettiva operazione di messa in servizio non è finita. Nel lavoro di debug finale, si ritiene che le parti stampate della macchina processata siano pienamente conformi. Dopo la richiesta, viene determinata anche una procedura operativa severa per questa simulazione a freddo, in modo che lo stampo a freddo possa essere utilizzato da più persone nella pratica.

Infatti, in tutto il processo di messa in funzione della matrice per stampaggio a freddo per realizzare le parti stampate della vettura, il personale addetto alla messa in servizio deve prestare attenzione al momento in cui l'ipotesi di debug rileva che la matrice fredda è stabile e la produzione del lotto è compromessa. Il personale incaricato della messa in servizio dovrebbe regolare il dado freddo nel tempo, dopotutto, è il dado freddo. Può completare lo scopo della produzione sicura.

Hot Tags: oem stampaggio lamiera per prodotti elettronici, Cina, produttori, personalizzato, quotazione

Un paio di: Contatto a molla batteria AAA personalizzato

IL prossimo Articolo: Piastre di ricarica in rame piastra nichel per batteria

Inchiesta

Potrebbe piacerti anche