Ricerca
Banner

Wave Spring Washers

Date:Feb 25, 2019

Le rondelle elastiche ondulate sono ampiamente utilizzate in medicina, elettronica, prodotti chimici, antistatici, ignifughi, alimentari e altre industrie.
Il cuscinetto del piedino di gomma della rondella della molla dell'onda, cuscinetto del piede del silicone, può giocare antiscorrimento, assorbimento di scossa, resistenza di scivolamento, resistenza di temperatura, resistenza di usura,
Pressione, fuoco, impermeabilità, tenuta, isolamento termico.

Le rondelle elastiche comunemente utilizzate nelle rondelle elastiche sono disponibili in M3, M4, M5, M6, M8, M10, M12, M14, M16.
Queste specifiche sono più comuni. Rondella elastica standard nazionale GB / T94.1-87, lo standard specifica che la specifica è 2-48mm
Rondelle elastiche standard.
Norma di riferimento GB94.4-85 "Condizioni tecniche guarnizione elastica Rondella elastica"

Le rondelle elastiche ondulate sono ampiamente utilizzate nelle strutture portanti e non caricate di prodotti meccanici generali.
È caratterizzato da un'installazione conveniente e conveniente ed è adatto per le parti con frequenti operazioni di montaggio e smontaggio.
Con il rapido sviluppo della tecnologia, le prestazioni dei prodotti sono state continuamente aggiornate e applicate ampiamente.
E molti produttori di prodotti, come scegliere il giusto produttore è una scienza.
Considerando la conoscenza dal lato dei prezzi, dovrebbe anche essere considerata da altri aspetti.
Ad esempio, se il produttore è regolamentato o meno, se è garantito dopo la vendita.


I prodotti XIAMEN HARD SPRING sono stati applicati in quasi tutti i tipi di campi e continueremo a risolvere nuovi problemi per tutti i tipi di clienti. Dal trasporto aereo, medico
Strumenti per l'industria automobilistica, dito a molla, molla a onda, anello di ritenzione a spirale, anello elastico senza orecchie, anello con guarnizione.

Un paio di: Informazioni sulla muffa

IL prossimo Articolo: Varie primavere