Ricerca
Banner

Molla a barra di torsione

Date:Apr 16, 2019

Gli obiettivi tecnici delle molle a barra di torsione generalmente includono quanto segue.
(1) La forza elastica generata dalla torsione della molla della barra di torsione durante il movimento del coperchio del bagagliaio può essere utilizzata per superare la gravità del coperchio del bagagliaio e rallentare la forza di sollevamento e la forza di impatto di chiusura.
(2) La molla della barra di torsione deve essere in grado di soddisfare i requisiti di fatica e durata di 20.000 tempi del coperchio del bagagliaio.
Molla a barra di torsione
(3) La molla della barra di torsione deve soddisfare i requisiti di apertura del coperchio del bagagliaio: 1 Dopo che il dispositivo di apertura è attivato, il cofano del bagagliaio può essere automaticamente sollevato ad una certa altezza e mantenuto fermo, il che è comodo per il funzionamento manuale; 2 può essere aperto a metà (un certo angolo di apertura) Il cofano del bagagliaio nello stato può rimanere fermo; 3 il coperchio del bagagliaio può essere tenuto in posizione completamente aperta.
(4) La molla della barra di torsione deve soddisfare i requisiti della forza operativa, in modo che la forza di chiusura e chiusura del cofano del bagagliaio sia mantenuta ad una sensazione di comfort del cliente, in cui la forza di chiusura è compresa tra 30 e 50 N e la forza operativa di apertura è 10 a 20 N.
(5) La molla della barra di torsione deve soddisfare il requisito di resistenza al vento: la copertura del tronco ha una forza di tenuta sufficiente quando si trova nella posizione di massima apertura, in modo da evitare l'incidente causato dalla caduta e chiusura del bagagliaio sotto l'azione del vento.
(6) La molla della barra di torsione deve soddisfare la funzione di pendenza in piedi: quando l'intera macchina è parcheggiata sul 10% (5,75 °) di superficie stradale in salita (la testa è rivolta verso l'alto), il cofano del bagagliaio può essere tenuto aperto e non caduta.
(7) La molla della barra di torsione deve soddisfare i requisiti di disposizione dello spazio: quando il coperchio del bagagliaio è in fase di apertura o chiusura (inclusa apertura eccessiva o chiusura eccessiva), dovrebbe mantenere un certo intervallo di sicurezza con la struttura della carrozzeria circostante parti senza interferenze.

Un paio di: Nuove combinazioni sono emerse

IL prossimo Articolo: Hardware ampiamente usato