Ricerca
Banner

Lo spessore e la densità della primavera lineare

Date:May 08, 2018

Gli ammortizzatori svolgono un ruolo molto importante nell'esercizio quotidiano delle automobili. Le molle negli ammortizzatori sono più importanti. Diamo un'occhiata all'importanza delle molle.

La molla hardware ha le caratteristiche di compressione estensibile, che può assorbire e rilasciare il rimbalzo generato quando il veicolo attraversa una superficie stradale irregolare, riducendo così l'ampiezza del rimbalzo del veicolo e mantenendo la ruota a contatto con la superficie stradale il più possibile . L'energia generata durante il processo di allungamento viene convertita in calore dal lavoro dell'ammortizzatore.

La molla hardware adotta un design in cui lo spessore e la densità sono incoerenti. Il vantaggio è che quando la pressione non è elevata, l'ondulazione della superficie stradale può essere assorbita dalla porzione con un coefficiente di elasticità inferiore per garantire una guida confortevole. Quando la pressione viene aumentata in una certa misura, la parte più spessa è La molla hardware svolge un ruolo nel supporto del corpo del veicolo. Lo svantaggio di questa primavera è che l'esperienza di gestione non è diretta e la precisione è scarsa.

Lo spessore e la densità della molla lineare dall'alto verso il basso sono costanti e il coefficiente elastico è un valore fisso. Questo design della molla consente al veicolo di ottenere una risposta dinamica più stabile e lineare, che consente al conducente di controllare meglio il veicolo, ed è principalmente utilizzato per veicoli modificati e orientati alla prestazione e veicoli competitivi. Lo svantaggio è ovviamente che il comfort è influenzato.

Inoltre, alcune auto da corsa e auto modificate aggiungeranno una molla ausiliaria piccola, più morbida e piccola su una molla lineare rigida. Questa molla combinata non solo aumenterà il comfort, ma ridurrà anche la forza di rimbalzo quando la molla principale viene compressa e rimbalzata. Per evitare che la molla principale si sganci dal sedile a molla.

Le molle corte sono più corte delle molle originali e sono più robuste e vengono installate molle corte, che possono ridurre efficacemente il centro di gravità della carrozzeria, ridurre il rollio causato dalle curve, rendere le curve più stabili e lisce e migliorare movimentazione di angoli di veicoli.

L'impostazione dell'ammortizzatore dell'ammortizzatore originale è sbilanciata verso il comfort, pertanto la molla corta e l'ammortizzatore originale non sono molto stabili in cooperazione. Non può efficacemente sopprimere il rimbalzo e la compressione della molla corta, e quando è accidentato sulla strada, ci sarà una spiacevole sensazione di saltare e, a lungo termine, la durata della vita degli ammortizzatori sarà notevolmente ridotta, e lì potrebbe essere una perdita di olio.

Naturalmente, queste condizioni sono relativamente comuni, la guida giornaliera non avrà un danno così grave, ma cercherà anche di non guidare drasticamente, dopo tutto, gli ammortizzatori originali non possono permettersi l'alta pressione di carico.

Un paio di: Prodotti in gomma

IL prossimo Articolo: Filo per molle