Ricerca
Banner

L'anello dello stack di tenuta

Date:Apr 19, 2019

Cos'è una pila sigillata?

L'anello di tenuta è uno speciale prodotto di tenuta, che utilizza il proprio materiale per resistere alle alte temperature, alla corrosione e alle tensioni strutturali per ottenere un migliore effetto di tenuta, quindi le caratteristiche complete possono essere
L'uso di guarnizioni dei cuscinetti in condizioni severe può migliorare il consumo di carburante e le condizioni di supporto delle apparecchiature a causa di influenze ambientali.
L'anello della pila di tenuta utilizza la tensione della propria struttura per fornire una funzione di tenuta e l'uso di una pluralità di tenute a labirinto. L'anello di tenuta a tenuta viene utilizzato principalmente per alte temperature, corrosione, ecc.
Sigillatura di cuscinetti in condizioni severe. Nel campo della sigillatura, le guarnizioni ad anello impilate risolvono molti dei problemi di tenuta dei supporti. Gli stack di tenuta sono usati in molti modi
Sono state raggiunte applicazioni di successo, incluse guarnizioni rotanti o fisse in macchinari, automobili e altri gruppi.

Come funziona lo stack di sigilli

Il principio di sigillare l'anello dello stack:

Il suo principio principale è una guarnizione a labirinto. Una pluralità di anelli anulari di tenuta sono disposti attorno all'albero rotante e una serie di spazi di strozzamento e cavità di espansione sono formati tra la corona dentata e la corona dentata.
Il mezzo sigillato crea un effetto di strozzatura quando si passa attraverso lo spazio del labirinto a zigzag per raggiungere lo scopo della prevenzione delle perdite.

L'anello impilatore combina gli effetti di attrito e contrazione del flusso per ottenere un effetto di tenuta. Quando il liquido fuoriuscente scorre nel labirinto, l'attrito si verifica a causa del flusso del liquido, causando il rallentamento della portata.
La portata è ridotta. Semplicemente parlando, la lunghezza del canale è correlata alla forma della sezione. Più lungo è il percorso del flusso, più nitida è la punta dell'anello, minore è la portata.
Migliore è l'effetto sigillante. Inoltre, quando il liquido che fuoriesce passa attraverso la porta del labirinto, si restringerà a causa dell'influenza dell'inerzia, e la sezione trasversale della corrente si ridurrà e verrà prodotto l'effetto di tenuta.

Un paio di: Uso dell'hardware in diverse aree

IL prossimo Articolo: Molla di piccolo volume