Ricerca
Banner

I requisiti della macchina a molla stanno aumentando

Date:Apr 16, 2019

La macchina a molla è l'attrezzatura necessaria per la produzione primaverile. A causa della ricchezza e della precisione della molla, i requisiti della macchina a molla stanno diventando sempre più alti. La manutenzione della macchina a molla è particolarmente importante e i fattori principali che influenzano la vita meccanica della molla. Ci sono due, uno è se il funzionamento dell'operatore è scientifico e standardizzato, e l'altro è la manutenzione giornaliera che è ragionevolmente in atto.
Dopo aver utilizzato la macchina a molla per un periodo di tempo, l'efficienza della macchina sarà notevolmente ridotta, influenzando l'efficienza della produzione. In questo momento, dobbiamo prestare attenzione alla manutenzione delle parti della macchina. Alcune parti con usura grave dovrebbero essere sostituite in tempo. Anche la lubrificazione delle parti è molto importante. . Nel processo di utilizzo, l'interno della macchina a molla otterrà lentamente la polvere, se non è pulita, interesserà alcuni circuiti interni, con conseguenti problemi di contatto nel circuito interno!
Pertanto, al fine di garantire la qualità e la precisione della molla, il produttore della molla deve eseguire una manutenzione regolare e una manutenzione giornaliera sulla macchina a molla per aumentare l'efficienza produttiva e prolungare la vita della macchina.

Un paio di: Metodo di elaborazione CNC

IL prossimo Articolo: Preparazione del filo di primavera