Ricerca
Banner

L'output di molti prodotti hardware

Date:Jun 20, 2019

Dopo oltre 30 anni di sviluppo, l'industria hardware cinese è diventata più matura e occupa una posizione importante nel mercato mondiale. Al momento, l'output di molti prodotti hardware in Cina è al primo posto nel mondo, come accendini, chiusure lampo, chiavi inglesi, pinze, ecc., Tutti hanno buoni record di vendite all'estero. Allo stesso tempo, dopo anni di sviluppo, le caratteristiche dello sviluppo del cluster dell'industria hardware cinese vengono gradualmente messe in evidenza.

La Cina è uno dei maggiori produttori di hardware al mondo. È diventato un importante paese di elaborazione e esportazione di hardware nel mondo. Ha un ampio potenziale di mercato e di consumo. Con lo sviluppo dell'economia sociale, l'industria dell'hardware nella nuova situazione, lo sviluppo del cluster ha anche caratteristiche evidenti.

Lo sviluppo del cluster del settore hardware in Cina può essere suddiviso in tre tipi. In primo luogo, Daxin Town di Zhangjiagang City, un rappresentante tipico con una lunga storia, è una delle prime città satellite industriale per le imprese di città nel sud del Jiangsu. È iniziato con l'hardware e sviluppato con l'hardware. Ha una storia di produzione di oltre 70 anni. Il secondo è l'agglomerazione industriale. Il rappresentante tipico è la città di Yongkang, provincia di Zhejiang, che è una grande area di agglomerazione dell'industria dell'hardware con un fatturato annuo superiore a 100 miliardi di yuan. È diventato un'industria pilastro nella regione. In terzo luogo, il tipo di sviluppo del mercato, il rappresentante tipico è Xiaolan Town, Zhongshan City, nella provincia del Guangdong, dopo anni di sviluppo, formato un serrature, strumenti a gas come leader, prodotti a monte ea valle e vari accessori completo gruppo industriale. Questi tre tipi di cluster industriali hanno i loro vantaggi e le loro caratteristiche. Non solo danno un grande contributo alle aree locali, ma sostengono anche lo sviluppo e la crescita dell'industria dell'hardware in Cina e un'importante forza trainante per andare all'estero.

I vantaggi del cluster industriale sono evidenti. Può risolvere efficacemente il problema dei costi di gestione elevati e dei costi di agenzia ed evitare il problema degli alti costi di transazione e dei costi di logistica causati dagli scambi a lunga distanza. I cluster industriali favoriscono la profonda divisione del lavoro tra le imprese, mentre la profonda divisione del lavoro è favorevole alla specializzazione e al perfezionamento, al miglioramento dell'efficienza e all'innovazione tecnologica. Allo stesso tempo, favorisce l'attrazione degli investimenti, risparmiando costi di transazione e stimolando la consapevolezza della concorrenza.

Un paio di: ER Collet

IL prossimo Articolo: Hardware di costruzione e hardware domestico