Ricerca
Banner

L'installazione del dado a gabbia

Date:Jan 28, 2019

L'installazione del dado della gabbia è in realtà relativamente semplice, a condizione che sia premuta, la posizione della carta su entrambi i lati è fissata sulla scheda.
Primo metodo di installazione
Primo sguardo al foro di montaggio della targa della vettura, non c'è un pezzo di ferro fisso, se è semplice, le fasi di installazione sono le seguenti:
Metti la piccola cosa a forma di ciotola sulla vite, la "ciotola" è rivolta verso l'esterno (verso te stesso), quindi metti la guarnizione, fissa la targa sul paraurti e avvita. L'ultimo passo è premere il dado sulla piccola ciotola!
Se non c'è metallo fisso sul foro di montaggio della targa, è necessario un dado a gabbia.
Il secondo metodo di installazione (guida: insegnare a comprendere il marchio principale del dispositivo di fissaggio dell'aviazione)
Nella prima fase, una delle clip del dado a gabbia è fissata alla piastra di montaggio su un lato del foro quadrato; poi il gancio viene preso, la parte operativa del gancio di trazione viene fatta passare attraverso il foro quadrato e l'altra gamba del dado a gabbia viene fatta passare attraverso. Il foro quadrato e la piastra di montaggio sull'altro lato del foro quadrato vogliono piegarsi; infine, rimuovere il gancio, il dado a gabbia è installato! È molto comodo e semplice?
Nota sull'installazione del dado a gabbia
1. Non ci dovrebbero essere sbavature alle pieghe e ai bordi del dado della gabbia per mantenere la superficie liscia;
2. Il dado a gabbia è fissato sulla piastra mediante i fermagli a molla su entrambi i lati.

Un paio di: Industria della fusione di hardware in Cina

IL prossimo Articolo: Metodo di gestione degli errori della macchina di collaudo a molla