Ricerca
Banner

L'insistenza sulle vendite delle parti e delle molle del bollo

Date:Apr 01, 2019

L'insistenza sulle vendite, l'hai fatto?

Qual è la qualità più importante delle vendite? Alcuni dicono che sono professionisti. Alcune persone dicono che sono capacità comunicative. Alcuni dicono che sono buoni atteggiamenti.
La qualità richiesta è la persistenza.

Innanzitutto, una buona attitudine

Non so come capire la frase "Fare un giorno in cui un monaco colpisce un giorno". Di solito tutti pensano: questo è per descrivere coloro che hanno lavorato e imparato nel lavoro e non hanno nulla da fare.
È una persona che è irresponsabile per il lavoro. Ma perché non lo guardiamo da un'altra angolazione? Dato che sono un monaco, dovrei colpire l'orologio tutti i giorni.
Finché continuerò a fare il monaco per un giorno, userò il mio cuore per suonare il campanello di questo giorno. Questo è uno dei cosiddetti buoni atteggiamenti: non devo sviluppare un problema.
L'abitudine del luogo di pensare è di trattare ogni giorno e ogni giorno con un atteggiamento positivo e progressista. A chi non piace andare d'accordo con gli ottimisti positivi? Chi vuole vedere questo con quelli che
Non è questo uno sguardo alle persone che non sono piene di lamentele? !

Non penso che ci siano vendite nel mondo che non sono state rifiutate. Alcune forme di vendita come schemi piramidali, vendite assicurative, vendite porta a porta, ecc.
Ha causato una brutta impressione, e tutti erano resistenti alle vendite, quindi era normale che venissero rifiutati durante il processo di vendita. Allora abbiamo bisogno
È necessario perseverare nella convinzione che "la sincerità è la pietra d'oro da aprire" - questa è la terza buona attitudine. Ho imparato dal testo della scuola elementare: Leonardo da Vinci ha dipinto le uova, ha fatto Einstein
Bench, esperimento chimico di Curie Lady, invenzione del filo di tungsteno di Edison! Non riesco a immaginare come sarebbero oggi se non persistessero.

In secondo luogo, un servizio di qualità

Sebbene molte aziende comprendano questa verità, ci sono ancora molte unità che stanno facendo una vendita di martelli, ripetendo il ciclo doloroso di questo fallimento: all'inizio
Mi sforzo spesso per i clienti. Dopo che i clienti che lavorano duramente firmano il contratto, saranno maleducati, freddi, indifferenti, mal serviti e lenti a rispondere.
Infine, il cliente è costretto ad andare via ... Come dice il proverbio, le cose buone non escono, le cose cattive passano migliaia di miglia! Naturalmente, questo è solo un esempio per illustrare che il servizio di qualità non è solo in vendita.
È importante quanto prima e dopo la vendita. Mantenendo il tuo cuore in altri luoghi, saremo altri clienti, che tipo di servizio vogliamo? Fare tutto
Comprende i problemi del cliente e risponde con la massima velocità e la soluzione migliore. Non incolpare gli altri, calciare la palla, sottrarsi alla responsabilità, per non parlare del fatto che il cliente ha problemi.
Dici che crede in te o vuole ottenere una risposta da te, quindi per favore lascia che il cliente sia soddisfatto! Pensa a chi non è disposto a trovare conoscenti, persone fidate per fare affari?

In terzo luogo, aderire a

Le qualità di cui sopra sono anche importanti nelle vendite. Sono condizioni necessarie per il successo piuttosto che condizioni sufficienti. Xiaobian crede che la qualità più importante sia la persistenza.

Molti venditori non hanno un cambiamento qualitativo e spesso cambiano le aziende. Molti venditori cambiano la propria azienda per tre mesi senza pensare alle prestazioni. Pensano che cambiare l'ambiente possa avere buone prestazioni e pensare di poter comunicare con i clienti.
È molto buono. Non importa dove tu vada, i clienti ti seguiranno. Questo è un grosso errore.

In effetti, il rapporto di vendita è quello di insistere sul fatto che è possibile comunicare con i clienti più frequentemente rispetto ai concorrenti (ovviamente, anche la comunicazione è necessaria), è possibile utilizzare più comunicazioni?
Mezzi per far sentire bene i tuoi clienti e ricordarti di te invece dei tuoi concorrenti.

Il personale di vendita dovrebbe conoscere il concetto del ciclo di vita, vale a dire, dopo la transazione con il cliente, il nostro lavoro non è finito. Abbiamo bisogno di aumentare i servizi correlati
Soddisfazione e fedeltà del cliente. Dobbiamo anche prestare attenzione al ciclo di vita del cliente. Poiché il cliente si trova in fasi diverse, la domanda è diversa. Dobbiamo studiare diversi livelli di clienti.
Differenti esigenze del segmento. Allo stesso tempo, dobbiamo anche comunicare con i clienti oltre alla comunicazione aziendale. Questo tipo di comunicazione emotiva può aiutarci a ridurre l'attrito e migliorare l'amicizia.
Aumentare la fidelizzazione dei clienti e i tassi di riferimento dei clienti.

Un paio di: Quali sono le posizioni chiave in un'azienda?

IL prossimo Articolo: Una varietà di parti meccaniche