Ricerca
Banner

Il giudizio di errore e il metodo di rimozione della perdita d'olio nel compressore d'aria

Date:Sep 18, 2019

Il giudizio di errore e il metodo di rimozione della perdita d'olio nel compressore d'aria

(1) Il compressore d'aria perde olio. È necessario prestare attenzione all'osservazione del sito del paraolio e al controllo se il paraolio si è rotto, se la bocca interna del labbro si è rotta o ruotata. In uno dei casi di cui sopra, la sostituzione dovrebbe avvenire; Controllare il paraolio e la superficie del giunto dell'albero principale se ci sono graffi e difetti, graffi e difetti devono essere sostituiti. Controllare se l'olio di ritorno è liscio e se l'olio di ritorno non è liscio, la pressione del basamento è troppo elevata per causare la perdita o la caduta del paraolio. Il diametro minimo del tubo di ritorno deve essere garantito e non deve essere distorto, piegato e l'olio di ritorno è liscio. Controllare le dimensioni del paraolio e della scatola, sostituire quelli che non soddisfano gli standard.

(2) Spostare il mandrino per verificare se la distanza tra il collo è troppo grande. Se la distanza è troppo grande, sostituire contemporaneamente la piastrella dell'assale e il paraolio.

(3) ispezionare le condizioni di tenuta dei cuscinetti di tenuta sui giunti e riparare o sostituire i cuscinetti di tenuta; Controllare i filetti della vite e della scatola dell'iniettore, restituire i giunti e serrarli.

(4) Ispezione della perdita d'olio del compressore d'aria e grado di riaggiustamento della cinghia, pressione del pollice 10 mm è appropriata.

(5) Perdita d'olio dal compressore d'aria, è necessario controllare i difetti esistenti nella fusione o nella lavorazione della scatola, riparare o sostituire le parti difettose.

Analisi guasti surriscaldamento

Nel funzionamento quotidiano del compressore d'aria, si verificherà un guasto di surriscaldamento del compressore d'aria a causa del sovraccarico del compressore d'aria per lungo tempo.

Guasto surriscaldamento del compressore d'aria:

(1) La temperatura di scarico del compressore d'aria è troppo alta.

(2) La parte operativa è calda.

Analisi delle cause di guasto comuni, metodi di trattamento e manutenzione di Aircompressor


Un paio di: Clip a molla a forma di U.

IL prossimo Articolo: Bulloni per uso generale