Ricerca
Banner

Il concetto di lavoro a controllo numerico

Date:Jun 20, 2018

Il concetto di lavoro a controllo numerico è lavorazioni a controllo numerico. Si riferisce a un metodo di lavorazione per la lavorazione di pezzi su una macchina utensile a controllo numerico. Le specifiche di processo del controllo numerico macchine utensili lavorazione e trasformazione di macchine utensili tradizionali sono generalmente le stesse, ma evidenti cambiamenti inoltre hanno avuto luogo. Un metodo di lavorazione digitale per controllare lo spostamento di pezzi e utensili. È un modo efficace per risolvere la varietà di pezzi, piccoli lotti, forme complesse, ad alta precisione e ad alta efficienza ed elaborazione automatizzata.

Lavorazione CNC presenta i seguenti vantaggi:
1, un gran numero di riduzione del numero degli utensili, lavorazione di pezzi complessi non richiedono attrezzature complesse. Se si desidera modificare la forma e le dimensioni delle parti, è solo necessario modificare le parti di programma, che è adatto per lo sviluppo e l'aggiornamento di nuovi prodotti di elaborazione.
2. la qualità di lavorazione è stabile, la precisione di lavorazione è elevata e la precisione di ripetibilità è alta. E ' in grado di soddisfare i requisiti di elaborazione del velivolo.
3. l'efficienza di produzione è alta sotto le condizioni più varietà e piccoli lotti di produzione, che può ridurre il tempo per la preparazione di produzione macchina utensile regolazione e controllo di processo e ridurre il tempo di taglio dovute all'uso della quantità di taglio ottimale.
4. può elaborare superfici complesse che sono difficili da elaborare con metodi convenzionali e possibile processo, anche alcuni siti di elaborazione inosservata.
Lo svantaggio della lavorazione CNC è che attrezzatura della macchina utensile è costoso e richiede manutenzione personale di avere un livello elevato.

Un paio di: Speciale-a forma di molla e la molla convenzionale

IL prossimo Articolo: Prodotti in gomma