Ricerca
Banner

Parti in piedi da Xiamen

Date:Sep 10, 2018

Precauzioni

1. Sia le presse semiautomatiche che quelle manuali devono essere dotate di un interruttore del freno a due mani. È severamente vietato premere il pedale o l'interruttore di avviamento a una mano.
2. Dopo la regolazione del risciacquo, dopo la normale timbratura, chiudere la scatola insonorizzata (ad eccezione della confezione di ispezione laterale del prodotto 8065).
3. Durante lo stampaggio continuo, i dipendenti non possono portare il prodotto a mano entro 1 milione dalla pressa.
4. Quando il tecnico regola la macchina, solo una persona può eseguire il debug e non è necessario eseguire il debug di due persone.
5. Il tecnico regola l'alimentazione della macchina, che può essere solo al di fuori della macchina, e la distanza non è inferiore a 1M.
6. Serrare sempre le viti quando lo stampo è posizionato. Controllare le viti per 4 ore per fermare le viti.
7. Quando lo stampo ha problemi nel processo di produzione, non è necessario scaricare lo stampo. Quando si esegue la riparazione direttamente sulla macchina utensile, la potenza della pressa a iniezione deve essere disattivata e l'etichetta di manutenzione deve essere appesa sulla scatola di alimentazione per attuare la riparazione dello stampo.
8. Tutti gli strumenti saranno restituiti alla casella degli strumenti dopo essere stati utilizzati e non dovrebbero essere posizionati sulla macchina per evitare che lo strumento scivoli e ferisca le persone.
9. Quando la macchina non è in produzione, interrompere l'alimentazione in tempo.
10. Quando si usano pezzi corti, usare attrezzi speciali e non alimentarli o portarli a mano.
11. Il produttore deve stare in piedi correttamente, tenere la mano e la testa ad una certa distanza dalla punzonatrice e prestare sempre attenzione all'azione di punzonatura. È severamente vietato chattare con gli altri.
12. È severamente vietato all'operatore e allo stampatore di raggiungere lo stampo durante la produzione.
13. Durante l'installazione del ventilatore di aspirazione, l'operatore non deve mettere la mano sul motore per pulire i rifiuti.
14. È severamente vietato indossare le ciabatte quando si va al lavoro, in modo da evitare gli stampi ei blocchi di ferro nell'officina. Il caposquadra, il montatore e il riparatore di muffa devono indossare scarpe protettive quando vanno al lavoro;
15. Agli operai di sesso maschile è severamente vietato tenere i capelli lunghi e le lavoratrici devono fare i capelli lunghi per evitare che si impiglino nel volano.
16. Altri oli come olio bianco, alcool, detergente, ecc. Dovrebbero prestare attenzione alla prevenzione degli incendi.
17. Indossare guanti durante l'imballaggio di materiali, ritagli e muffe per evitare di graffiare le mani.
18. Quando l'olio è disponibile, deve essere pulito in tempo per evitare lo scivolamento.
19. Non indossare guanti durante la foratura e la fresatura; utilizzare una maschera e una protezione per gli occhi quando si utilizza la smerigliatrice per proteggersi.
20. Prestare attenzione a trascinare lo stampo per evitare che cada sul pavimento (per abbassare il pianale allo stampo più basso).
21. È severamente vietato al personale non elettricista prelevare e riparare la macchina.
22. È severamente vietato soffiare il fucile ad aria compressa contro la persona ed è facile ferire gli occhi.
23. L'operatore è tenuto a indossare tappi per le orecchie.
24. Quando la macchina è anormale, spegnere l'alimentazione e quindi trovare il tecnico in servizio in tempo. Non puoi gestirlo senza autorizzazione.
25. Quando un nuovo dipendente va al lavoro il primo giorno, il capo squadra deve spiegargli le pratiche di sicurezza. Studierà le procedure di sicurezza una volta al giorno per la prima settimana.
26. Durante la regolazione della macchina, assicurarsi di adattare la macchina alla singola azione. È severamente vietato giocare alla cintura di scarico.
27. Non conservare materiali infiammabili o esplosivi sotto il cancello elettrico.
28. È severamente vietato all'operatore di inseguire e inseguire in officina per evitare di cadere, di abbattere il prodotto o di ferirsi.
29. Controllare l'apparecchiatura in base al contenuto dell'ispezione sulla scheda di controllo dell'apparecchiatura, prestando particolare attenzione al normale funzionamento della guida di punzonatura e del dispositivo di frenatura, e le funzioni di punzonatura singola e punzonatura continua sono chiare.
30. Quando si installa lo stampo sul punzone piccolo (10T), allentare prima il dispositivo di bloccaggio della rotaia di guida, installare gli stampi superiore e inferiore e quindi regolare la corsa della rotaia di guida fino a quando i requisiti sono soddisfatti e il dispositivo di fissaggio è bloccato. Dopo aver colpito la corsa singola, dopo aver bloccato lo stampo superiore, lo stampo inferiore viene bloccato dopo che la pressione dell'olio è stata bloccata e un'altra ispezione viene eseguita prima della produzione. ·
31. Quando si scaricano materiali o si alimentano manualmente gli spazi vuoti, devono essere utilizzati utensili speciali (pinze, ganci). È severamente vietato inviare e prendere gli spazi vuoti a mano. Un singolo interruttore deve ferire la mano e un doppio interruttore. La macchina non deve perdere olio, altrimenti cadrà. Non esporre l'alimentatore, è pericoloso.
32. Indossare guanti quando si punzonano pezzi di ferro, concentrare la mente o ferire la mano.
33. Nel lavoro, controllare innanzitutto se l'apparecchiatura funziona in modo anomalo, ad esempio un funzionamento singolo, continuo, insoddisfacente o guasto elettrico e immediatamente arrestare la macchina e trovare il tecnico in servizio.
34. È severamente vietato utilizzare l'interruttore a pedale sulla macchina da stampa e tutte le apparecchiature originali della macchina vengono rimosse.
35. Durante la pulizia e l'ispezione dell'apparecchiatura, l'alimentazione deve essere spenta e azionata.
36. Tagliare l'alimentatore, pulire e pulire la superficie di lavoro, rimuovere lo stampo e riporlo nel magazzino, e controllare l'olio del sistema di lubrificazione ogni settimana.

Un paio di: Gestisci prima te stesso, quindi gestisci l'azienda

IL prossimo Articolo: FAQ di punzonatura lamiera CNC