Ricerca
Banner

Molla in acciaio inossidabile

Date:Aug 15, 2019
Quando abbiamo la domanda di molle in acciaio inossidabile su misura, conosceremo il produttore e i prodotti in dettaglio, in modo da poter acquistare le nostre molle in acciaio inossidabile. Alla ricerca del produttore di molle per personalizzare la molla, dobbiamo scegliere prodotti più adatti. Successivamente, il produttore di molle Zhejiang Yuanhua ti presenterà come scegliere la molla in acciaio inossidabile.


La molla in acciaio inossidabile è utilizzata principalmente nelle industrie meccaniche ed elettroniche. È un componente elastico. Può produrre maggiore elasticità e deformazione quando viene caricato. Dopo lo scarico, verrà ripristinato al suo stato originale. Ha anche una buona resistenza alla corrosione e alla temperatura.


Ci sono anche molte scelte per lo stato superficiale del materiale della molla in acciaio inossidabile, come filo nudo, molla placcata in resina e filo per molle nichelato. La molla in acciaio inossidabile è divisa in superficie brillante, superficie semi-brillante e superficie di nebbia. I clienti possono scegliere in base alle esigenze dell'estetica del prodotto.


La molla in acciaio inossidabile presenta condizioni superficiali uniformi e belle, buona formabilità, elasticità uniforme, elevata plasticità, buona resistenza a fatica, resistenza al calore e alla corrosione. Le molle in acciaio inossidabile possono essere suddivise in molle a balestra, molle elicoidali, molle ad anello, molle a spirale conica troncata, molle a disco e molle a barra di torsione. In base alle proprietà meccaniche, le molle in acciaio inossidabile possono essere suddivise in molle di trazione, torsione, flessione e compressione. Le molle cilindriche comuni sono ampiamente utilizzate a causa della loro semplice fabbricazione, possono essere realizzati vari tipi di molle in base alle condizioni di carico e alla struttura semplice.


In generale, le molle in acciaio inossidabile dovrebbero avere un limite elastico elevato, limite di fatica, resistenza all'impatto e buona resistenza al calore e alla corrosione, ecc. I materiali comunemente usati hanno riferimento come sopra. Diametro del filo elastico comunemente usato inferiore a 20 mm con metodo di avvolgimento a freddo, alcune molle dopo la fabbricazione di trattamenti a pressione o lucidatura, possono migliorare la capacità portante della molla.


Un paio di: Resilienza primaverile

IL prossimo Articolo: I materiali per la produzione di molle dovrebbero generalmente avere un elevato limite elastico, limite di fatica, resistenza all'urto e buone proprietà di trattamento termico.