Ricerca
Banner

Preparazione del filo di primavera

Date:Apr 16, 2019

Descrivi l'attrezzatura utilizzata nell'avvolgimento della molla.

1) Preparazione dell'utensile. Comunemente usato 6 millimetri trapano a mano, 1 mandrino, 1 set di morsa, 1 dado stretto, 1 vite di fissaggio M3, 1 manicotto di protezione, 2 pezzi di legno di pino. Il dado del dado di serraggio adotta un dado esagonale esterno comune e il diametro inferiore del dado deve essere leggermente più grande della molla da avvolgere di 1 mm. Se non esiste un diametro interno adatto del dado, il foro può essere alesato e il foro passante viene forato nella direzione radiale del dado, e il filo M3 viene toccato.

Il manicotto protettivo può essere realizzato in tubo di PVC o tubo d'acciaio a parete sottile. Il diametro interno deve essere maggiore del diametro esterno della molla da 3 a 5 mm e la lunghezza è di circa 500 mm, che è equivalente alla lunghezza del mandrino a molla. La lunghezza e lo spessore del piccolo lato in legno sono equivalenti alle dimensioni delle mascelle.

Il telaio di supporto della guaina protettiva può essere realizzato in pannelli di legno e il piccolo foro è forato su un'estremità, il diametro è uguale al diametro esterno del manicotto di protezione e il manicotto di protezione passa attraverso il piccolo foro sul pannello di legno ed è supportato verticalmente sulla piattaforma.

2) Preparazione del filo della molla. Prendi un filo a molla di circa 3m per l'uso.

3) Preparazione del mandrino. La determinazione del diametro del mandrino è molto critica e il successo o il fallimento dell'avvolgimento deve essere preso sul serio. A causa della forza interna nell'avvolgimento a molla e di una certa elasticità, dopo che la molla ferita ha liberato la forza di avvolgimento, si verifica in pratica un'espansione secondaria elastica

Un paio di: I requisiti della macchina a molla stanno aumentando

IL prossimo Articolo: La Cina è stata la più grande produttrice di hardware in acciaio al mondo