Ricerca
Banner

Diametro filo primavera

Date:May 02, 2018

Diametro del filo della molla

(1) Diametro filo della molla d: viene realizzato il diametro del filo della molla. (2) Diametro esterno della molla D: Il diametro esterno massimo della molla.

(3) Diametro interno molla D1: il diametro esterno minimo della molla.

(4) Diametro della molla D2: il diametro medio della molla.

La loro formula di calcolo è: D2 = (D + D1) ÷ 2 = D1 + d = Dd

(5) t: Oltre all'anello di supporto, la distanza assiale tra i corrispondenti punti dei due anelli adiacenti della molla sul diametro medio diventa l'altezza, indicata da t.

(6) Numero del cerchio effettivo n: il numero di giri che la molla può mantenere alla stessa altezza.

(7) Il numero di anelli di supporto n2: Al fine di rendere la forza della molla uniforme durante il lavoro, per garantire la faccia di estremità verticale dell'asse, durante la produzione, le due estremità della molla sono spesso serrate. Il giro stretto svolge solo un ruolo di supporto, chiamato l'anello di supporto. Generalmente si utilizzano 1.5T, 2T, 2.5T, 2T.

(8) Numero totale di giri n1: la somma dei giri effettivi e dell'anello di supporto. Questo è n1 = n + n2.

(9) Freedom High H0: l'altezza della molla senza forza esterna. Calcolato dall'equazione: H0 = nt + (n2-0.5) d = nt + 1.5d (quando n2 = 2)

(10) Lunghezza dello schieramento a molla L: lunghezza del filo necessaria per avvolgere la molla. L≈n1 (ЛD2) 2 + n2 (molla di compressione) L = ЛD2 n + prolunga gancio (molla di tensione)

(11) Direzione a spirale: c'è una rotazione sinistra e una destra. Viene utilizzata la rotazione della mano destra comune e il disegno non indica l'uso generale della rotazione destrorsa.

(12) Rapporto di convoluzione della molla: rapporto del diametro medio da D a diametro del filo d

Un paio di: Utensili per macchine a filo metallico

IL prossimo Articolo: Talenti CNC