Ricerca
Banner

Macchina per prove di ritorno a molla

Date:Apr 13, 2018

Quando si testano le molle, è spesso necessario utilizzare alcune apparecchiature, poiché la molla deve rilevare molti dettagli funzionali. Quanto segue descrive le condizioni di funzionamento e il campo di lavoro della macchina per prove di resilienza della molla. Spring Resilience Tester Questa macchina è stata progettata per il telaio della molla del divano e il pacchetto della molla. Può soddisfare i seguenti requisiti durante il test delle molle. Spesso ha bisogno di utilizzare alcune attrezzature, perché la molla ha bisogno di rilevare molti dettagli funzionali. Quanto segue descrive le condizioni di funzionamento e il campo di lavoro della macchina per prove di resilienza della molla.

Macchina per prove di ritorno a molla

Questa macchina è progettata per testare il telaio della molla del divano e il pacchetto della molla. Può soddisfare i seguenti tre requisiti di prova

(1) Test di durata

Test di pressatura ripetuti possono essere eseguiti in base alle condizioni di pressione prestabilite. Il ciclo può essere preimpostato e il numero si arresta automaticamente.

(2) Intervallo di compressione e rilevamento della relazione di pressione

Premere la pressione della corsa preimpostata, fermarsi in posizione. Leggere la forza della molla della corsa sul manometro e visualizzare il valore della corsa sul display.

(3) Rilevamento della compressione della molla a pressione specifica

Dopo aver premuto la piastra di pressione alla pressione impostata, si arresta e la lunghezza della corsa di compressione del valore di pressione viene visualizzata sullo schermo del display.

(test del pacco di primavera)

Nota: a) La pressione massima della macchina è di 50 kg e la corsa massima è di 150 mm.

b) Precisione del sensore di pressione: 0,3% FS

c) Precisione di marcia: ± 0,2 mm

Alimentazione: 220V, potenza = 300W

Un paio di: Molle a trazione a spirale e molle a torsione

IL prossimo Articolo: Springs Corrosion