Ricerca
Banner

La primavera è ampiamente usata nella produzione e nella vita

Date:Aug 07, 2019

La primavera è ampiamente usata nella produzione e nella vita, come molte cose nella nostra vita useranno la primavera. Le molle sono classificate in base ai loro diversi usi. Ecco uno sguardo alle caratteristiche delle molle.


1. La molla elicoidale è una molla a torsione che sopporta la deformazione della torsione. Anche la sua parte di lavoro è strettamente avvolta in un'elica. La struttura terminale della molla di torsione è un braccio di torsione trasformato in varie forme, non un anello a gancio.


2. La molla di tensione è una molla elicoidale che sopporta la tensione assiale. Quando il carico non viene sopportato, le bobine della molla di tensione e le bobine vengono generalmente serrate senza gioco.


3. Le molle a compressione sono molle a spirale che sopportano la pressione direzionale. Sono realizzati con materiali a sezione circolare, acciaio rettangolare e multistrato. Le molle sono generalmente di uguale passo. Le forme delle molle di compressione sono cilindriche, coniche, convesse, concave e un piccolo numero di non circolari. Ci saranno anelli tra gli anelli delle molle di compressione. In un certo spazio, quando soggetta a carichi esterni, la molla si restringe e si deforma per immagazzinare energia di deformazione.


4. La molla di torsione utilizza il principio della leva per torcere o ruotare il materiale elastico che è morbido e resistente, in modo che abbia una grande energia meccanica.


5. La molla progressiva, che adotta il design di spessore e densità inconsistenti, può assorbire la fluttuazione del manto stradale attraverso la parte con coefficiente elastico inferiore quando la pressione non è troppo elevata, in modo da garantire il comfort di marcia. Quando la pressione aumenta fino a un certo punto, la molla della parte più spessa gioca il ruolo di sostenere il corpo, ma la mancanza di questo tipo di molla. Il punto è che la sensazione di manipolazione non è diretta e la precisione è scarsa.


6. Molla lineare, spessore e densità della molla lineare dall'alto verso il basso rimangono invariati e il coefficiente elastico è fisso. Questo tipo di molla può rendere la risposta dinamica più stabile e lineare del veicolo, il che è utile per il conducente per controllare meglio il veicolo. Viene utilizzato principalmente nel veicolo modificato orientato alle prestazioni e nel veicolo competitivo. Lo svantaggio ovviamente è che il comfort ne risente.


7. Molla corta La molla corta è più corta e più forte della molla originale. L'installazione di una molla corta può ridurre efficacemente il baricentro del corpo, ridurre il rollio causato dalla flessione eccessiva, rendere la flessione eccessiva più stabile e regolare e migliorare la manovrabilità in curva del veicolo. Ma l'impostazione dello smorzamento dell'ammortizzatore originale è più comoda, quindi la combinazione della molla corta e dell'ammortizzatore originale non è molto stabile. Non può contenere efficacemente il ritorno elastico e la compressione della molla corta. Durante la guida su strada sconnessa, ci sarà un disagio senso di salto. A lungo termine, la durata dell'ammortizzatore sarà notevolmente ridotta ed è anche possibile. Si è verificata una perdita d'olio.

Un paio di: Piccole fabbriche di primavera sparse in tutto il paese

IL prossimo Articolo: Il mercato della strumentazione e degli elettrodomestici ha iniziato a recuperare