Ricerca
Banner

Spring In Door

Date:May 11, 2019

Le molle sono utilizzate in una vasta gamma di vita quotidiana, comprese le porte che apriamo ogni giorno. C'è una molla dentro la serratura della porta. Una volta che la molla si guasta, è probabile che la serratura della porta si blocchi, il che potrebbe causare l'apertura.
Recentemente, un incidente si è verificato nella contea di Shuangliu, nella città di Chengdu, nella provincia del Sichuan. La porta non è stata in grado di aprire a causa di una primavera rotta. I nonni e i nipoti sono rimasti intrappolati nella casa per molto tempo. Quando non c'è modo, il capofamiglia chiede aiuto al fuoco. Alla fine, i pompieri di Dongsheng entrarono in casa dall'unità al piano di sopra e aprirono la porta.
Nel pomeriggio del 14 dicembre 2013, la Polizia antincendio di Dongsheng nella contea di Shuangliu, nella città di Chengdu, nella provincia del Sichuan, si è precipitata al diciottesimo edificio di Leyiju, nella città di Dongsheng. Il capofamiglia aveva già aspettato al piano di sotto. Sotto la guida del capofamiglia, i pompieri arrivarono all'unità dell'incidente al secondo piano. Il capofamiglia ha detto che la casa era intrappolata con la madre e la figlia rispettivamente di 60 e 6 anni. Sebbene il proprietario abbia una chiave, non può aprire la porta. Per evitare di danneggiare il capofamiglia, i vigili del fuoco hanno deciso di scendere dal balcone dell'unità a tre piani nell'unità incidente e aprire la porta.
Dopo che i due vigili del fuoco hanno preso le misure di sicurezza, hanno messo una scala del gancio del fuoco sulla ringhiera del balcone di tre piani e si sono arrampicati nell'unità dell'incidente. Dopo un'attenta ispezione, si è scoperto che c'era un danno alla molla nella serratura della porta, la chiave non poteva essere sbloccata, e i vigili del fuoco hanno usato gli attrezzi per ruotare la serratura della porta e aprire la porta. Il capo della famiglia ha detto che doveva uscire nel pomeriggio e chiudere a chiave la porta. Poi si ricordò che la madre e i bambini erano in casa. Quando furono pronti a riaprire la porta, scoprirono che non potevano aprirlo. Dovevano chiedere il fuoco.
Oltre a prestare attenzione alla selezione di prodotti di qualità al momento dell'acquisto della serratura della porta e della porta, ricorda al capofamiglia, non esercitare una forza eccessiva quando chiudi la porta ogni giorno, in modo da non rompere la molla nella serratura della porta.

Un paio di: Carro armato di fermentazione del yogurt 5000l

IL prossimo Articolo: Gestisci prima te stesso, quindi gestisci l'azienda