Ricerca
Banner

Piccola e micro impresa

Date:Oct 31, 2018

La gestione dei dipendenti di piccole e micro imprese deve comprendere l'essenza della gestione

La gestione dei dipendenti di piccole e micro imprese deve cogliere le tre questioni fondamentali nel cuore del dipendente

La performance complessiva della gestione dei dipendenti nelle piccole e micro imprese è la gestione degli interventi degli azionisti, e le opinioni e le opinioni non sono uniformi e vi sono differenze;

I dipendenti non sono ben gestiti, non hanno alcun senso di responsabilità, il lavoro non è proattivo e motivato, l'esecuzione è scarsa, gli accordi non possono essere completati e gli obiettivi raggiunti con le aspettative sono molto diversi. I dipendenti sono realistici e chiedono costantemente al capo. Il capo è molto buono per il personale, ma lo staff pensa sempre che dovrebbe essere. Solo i premi non sono puniti o punibili dall'impresa, ma non possono essere promossi. In caso contrario, solo la promozione al rialzo non sarà ridotta. La mobilità dei dipendenti è elevata e i talenti non possono rimanere.

La gestione dei dipendenti di piccole e micro imprese deve comprendere l'essenza del management 1. Come risolvere il problema degli azionisti: se ci sono interferenze degli azionisti nella gestione aziendale o idee incoerenti, molte decisioni non saranno implementate. In effetti, il problema principale tra gli azionisti è causato dal fatto che i diritti di gestione e proprietà non sono stati completamente ceduti. Gli azionisti in quanto investitori rappresentano solo la proprietà dell'impresa, prestano attenzione al ritorno sull'investimento e gli azionisti non partecipano o interferiscono in modo specifico con il diritto di gestire l'impresa e la gestione dell'impresa dovrebbe essere disciplinata dall'organizzazione sotto il sistema di gestione professionale. Ma spesso i proprietari di molte piccole e micro imprese sono gli azionisti.

Sono entrambi investitori aziendali e il ruolo della gestione aziendale, ma non comprendiamo le istituzioni di governo societario, che hanno portato alla confusione di molti azionisti boss, che hanno portato alla confusione di gestione, che ha seriamente ostacolato il processo decisionale delle imprese. sviluppo di.

Pertanto, dovremmo istituire sistematicamente un meccanismo globale di valutazione delle prestazioni e delle retribuzioni. Indipendentemente dal fatto che si tratti di un azionista o meno, sarà regolato in base al sistema. Se non è coinvolto nella gestione aziendale, godrà di redditi da investimenti o assumerà rischi di investimento in base allo stato degli azionisti, in stretta conformità con gli azionisti. Il consiglio di amministrazione (in proporzione di azioni) eleggerà il consiglio di amministrazione (numero di voti unico), il consiglio di amministrazione elegge il presidente e il direttore generale, e il direttore generale stabilirà ulteriormente la struttura organizzativa per attuare la gestione aziendale specifica ; se partecipi alla gestione aziendale, allora lavora secondo i doveri e le responsabilità della posizione.


Un paio di: Questioni che richiedono attenzione quando si maneggia la timbratura metallica

IL prossimo Articolo: Metà autunno