Ricerca
Banner

Accessori in gomma

Date:May 17, 2018

Sappiamo che grazie alle sue eccellenti prestazioni, le parti in gomma sono ampiamente utilizzate, quindi oggi analizzeremo le prestazioni degli accessori in gomma!

1. Gli accessori in gomma sono fatti di materie prime di gomma mescolate con gomma dopo che le materie prime sono state mescolate con la gomma. La mescola di gomma è progettata in base alle caratteristiche delle parti in gomma richieste e viene impostata la durezza del prodotto richiesta. Lo stampaggio di produzione del prodotto è modellato da un vulcanizzatore a piastra di gomma. Dopo che il prodotto è stato stampato, viene lavorato con il flash e la superficie del prodotto è liscia e priva di bave.

Accessori in gomma

2. La gomma è un elastomero termoindurente hot-melt, mentre la plastica è una polimerizzabile a freddo hot-melt. A causa dei diversi tipi di gomma nel corpo principale dei solfuri, la gamma di temperature dello stampaggio e della vulcanizzazione della gomma è piuttosto diversa. Può anche essere influenzato dai cambiamenti climatici e dalla temperatura e umidità interne. Pertanto, le condizioni di produzione delle parti in gomma devono essere regolate correttamente in qualsiasi momento. In caso contrario, potrebbero esserci differenze nella qualità delle parti in gomma.

3. Quando le parti in gomma sono stampate, la forza coesiva del corpo elastico non può essere eliminata dopo aver premuto una grande pressione. Quando lo stampaggio viene rilasciato dallo stampo, spesso provoca un ritiro estremamente instabile ed è necessario attendere un periodo di tempo per stabilizzare le parti in gomma. Pertanto, all'inizio di un progetto di accessori in gomma, indipendentemente dalla formula o dallo stampo, è necessario calcolare attentamente la cooperazione. In caso contrario, è facile avere dimensioni instabili dell'accessorio in gomma, con conseguente scarsa qualità dell'accessorio in gomma.

Quanto sopra è un'introduzione alle caratteristiche degli accessori in gomma, se avete bisogno, produttori professionali, per darvi prodotti e servizi professionali! L'uso di materie prime importate e additivi non tossici e non inquinanti. Forza tecnica forte e processo rigoroso, in modo che i prodotti raggiungano le varie esigenze dei clienti, accogliere i clienti vecchi e nuovi ai piani per costruire campione.

Un paio di: Parti in gomma per automobili

IL prossimo Articolo: Funzione di primavera