Ricerca
Banner

Punzonatura, tranciatura, taglio, taglio

Date:Jun 15, 2018

(1) Lo stampaggio è un metodo di lavorazione ad alta efficienza produttiva e basso consumo di materiale. Il processo di stampaggio è adatto per la produzione di lotti di prodotti di grandi dimensioni, facilita la meccanizzazione e l'automazione e ha una maggiore efficienza di produzione. Allo stesso tempo, lo stampaggio della produzione non può solo sforzarsi di produrre meno scarti e senza sprechi, ma anche in determinate circostanze. Il materiale rimanente può anche essere pienamente utilizzato.

(2) Il processo operativo è conveniente e non richiede che l'operatore abbia un livello superiore di abilità.

(3) Generalmente, le parti stampate non devono essere nuovamente lavorate e hanno un'elevata precisione dimensionale.

(4) le parti di stampaggio hanno una migliore intercambiabilità. La stabilità del processo di stampaggio è migliore, lo stesso lotto di stampaggio. Può essere usato in modo intercambiabile senza influire sul montaggio e sulle prestazioni del prodotto.

(5) Poiché il materiale in foglio utilizzato per i timbrature è costituito da un materiale, la sua qualità superficiale è buona, fornendo condizioni convenienti per i successivi processi di trattamento superficiale (ad esempio elettrodeposizione e verniciatura).

(6) Stampaggio può ottenere parti ad alta resistenza, alta rigidità e leggerezza.

(7) Le stampigliature prodotte in lotti con stampi sono poco costose.

(8) La timbratura può produrre parti complesse difficili da lavorare con altri metodi di lavorazione del metallo.
Processo di stampaggio


Il processo di stampaggio può essere suddiviso in quattro processi di base:

Punzonatura: il processo di stampaggio (compresi punzonatura, tranciatura, rifilatura, taglio, ecc.) Su fogli separati.
Piegatura: processo di stampaggio che piega il materiale del foglio lungo una linea di piegatura a una determinata angolazione e forma.

Disegno profondo: il processo di punzonatura in cui il materiale in lamiera piana viene cambiato in varie parti cave aperte o la forma e la dimensione della parte cava sono ulteriormente modificati.

Formatura parziale: il processo di stampaggio (compresi i processi di flangiatura, rigonfiamento, livellamento e sagomatura, ecc.) Per modificare la forma degli spazi vuoti o dei timbri utilizzando deformazioni localizzate di diverse proprietà.

Un paio di: Portasciugamani - Asciugamano da bagno con piano da bagno

IL prossimo Articolo: Informazioni sulla muffa