Ricerca
Banner

Natinal Day Holiday Is On The Corner

Date:Sep 22, 2018

La Giornata nazionale della Repubblica popolare cinese è un giorno festivo nella Repubblica popolare cinese per celebrare la festa nazionale e si celebra ogni anno il 1 ° ottobre.

Il PRC fu fondato il 21 settembre 1949, con una cerimonia che celebrava la formazione del governo popolare centrale che si svolgeva in piazza Tiananmen il 1 ° ottobre dello stesso anno. Il governo popolare centrale approvò la risoluzione sulla Giornata nazionale della Repubblica popolare cinese su 2 dicembre 1949 e dichiara che l'1 ottobre è la festa nazionale.

Il National Day segna l'inizio di una sola settimana d'oro nella RPC. Tuttavia, ci sono state alcune recenti controversie sull'opportunità di mantenere le settimane d'oro.

Il National Day è celebrato in tutta la Cina continentale, Hong Kong e Macao con una serie di festeggiamenti organizzati dal governo, tra cui fuochi d'artificio e concerti. Luoghi pubblici, come Piazza Tiananmen a Pechino, sono decorati in un tema festivo. Ritratti di leader venerati, come Mao Zedong, sono esposti pubblicamente

Un paio di: Aumentare la gestione delle risorse umane ad un livello strategico

IL prossimo Articolo: Applicazione caratteristica