Ricerca
Banner

Informazioni sulla muffa

Date:Jun 26, 2018

Dal processo di stampaggio del metallo, gli stampi comuni dovrebbero avere i seguenti processi:

1. Blanking di un dado, creando un dado separato dal materiale lungo un contorno chiuso o aperto. Se si vede spesso lo stampo all'interno del dado di tranciatura, la punzonatura muore, il taglio muore, la tacca muore, il taglio muore, il taglio muore, ecc., Questi devono svolgere il ruolo di punzonatura, quindi collettivamente indicato come il dado.

2. Il disegno del dado è l'uso di un dado per disegnare il materiale in cavità aperte, o per fare in modo che le cavità cambino ulteriormente nella forma e nelle dimensioni.

3. La matrice di formatura consiste nel copiare direttamente la forma del pezzo grezzo o semilavorato in base alla forma della matrice convessa o concava, e il materiale stesso produce solo la parziale deformazione plastica dello stampo. Come il rigonfiamento muore, si restringe muore, svasatura muore, sollievo formando muore, flangiato muore, e così via.

4. Il dado che rivetta è l'uso della forza esterna per collegare o accoppiare le parti partecipanti in un certo ordine e modo per formare un intero.

Un paio di: Punzonatura, tranciatura, taglio, taglio

IL prossimo Articolo: Parti in gomma per automobili