Ricerca
Banner

Lavorazione di stampaggio metalli

Date:Apr 11, 2018

Le principali misure per ridurre i costi di produzione:


1, per migliorare il livello di razionalizzazione del processo.

2, migliorare il livello di progettazione della muffa, ridurre i processi, migliorare la vita della muffa.

3, per migliorare l'automazione e il livello ad alta velocità del processo di stampaggio, ridurre i costi.

4, il design del pezzo allo stesso tempo di elaborazione dello stampo.

5, per migliorare l'utilizzo dei materiali per ridurre i costi.


In base alle proprietà di deformazione totale del materiale, il processo di stampaggio è suddiviso in due categorie:

1. Processo di separazione: sotto l'azione della forza esterna, la sollecitazione della parte deformata supera il limite di resistenza del materiale e il foglio si rompe e si separa.

2. Processo di deformazione plastica: sotto l'azione della forza esterna, la sollecitazione della parte deformata del foglio supera il limite di snervamento del materiale, ma quando non raggiunge il limite di resistenza, viene generata solo la tabella di deformazione plastica e un determinato forma e dimensioni sono ottenute.



In terzo luogo, la cinque deformazione del processo di stampaggio



1. Compressione stereo: il volume viene ridistribuito e il materiale viene trasferito per modificare la forma o l'altezza dello spazio vuoto.



2, piegatura: il foglio piatto diventa un pezzo piegato, in modo che la forma del pezzo piegato per ulteriori modifiche. Ci sono curve, riccioli e altre torsioni.



3. Calandratura: un bianco piatto viene perforato in una parte vuota della forma desiderata, oppure la dimensione della parte vuota viene ulteriormente modificata.



4. Formatura: la forma del pezzo o del pezzo grezzo viene modificata con la deformazione locale di varie proprietà. Appartengono alla deformazione di formatura di formatura ondulata, flangiatura, necking, ventre convesso, rotolamento rotondo, plastica.



5, taglio, punzonatura: non chiuso o non chiuso in modo che la parte materiale e l'altra parte della separazione. Tali metodi includono tranciatura, punzonatura, rifilatura, taglio, taglio e taglio.



Quanto sopra è una conoscenza generale sulla lavorazione di stampaggio metalli. Attraverso l'introduzione di cui sopra, credo che possiamo avere una migliore comprensione della lavorazione di stampaggio dei metalli.

Un paio di: Sviluppo del settore Spring

IL prossimo Articolo: applicazioni pratiche di molle