Ricerca
Banner

Questioni che richiedono attenzione quando si maneggia la timbratura metallica

Date:Nov 05, 2018

1. Mantenere uno stato mentale completo
Quando si utilizza la macchina da stampa, è necessario mantenere un buono stato mentale e il pugno non deve essere utilizzato in uno stato mentale negativo.

2, concentrato
Durante il lavoro, non puoi parlare con gli altri e non puoi guardare i telefoni cellulari e fare telefonate. Non puoi fare nient'altro che non abbia nulla a che fare con il punch.

3, mantieni la calma
Quando c'è una situazione in cui lo scarico non è liscio o il prodotto è bloccato nello stampo, deve essere fermato con calma e senza fretta.

4, è severamente vietato entrare nell'area di lavoro
Le lesioni da punch sono causate dai lavoratori che entrano nelle loro aree di lavoro. In nessuna circostanza le mani possono entrare nell'area di lavoro. Questa è la prima garanzia per la sicurezza degli stampisti! È necessario utilizzare strumenti di sicurezza manuali!

5, indossando correttamente
Indossare la tuta, la scollatura e i polsini devono avere un certo grado di tenuta. Per le lavoratrici, i capelli lunghi dovrebbero indossare un berretto da lavoro e avvolgere i capelli nel cappello. Non puoi indossare una gonna per azionare il pugno.

6. Apprendere le norme sulla sicurezza aziendale e i manuali operativi
Studiare regolarmente il sistema di specifiche di produzione di sicurezza stabilito dall'azienda e stabilire una consapevolezza della produzione di sicurezza.

Un paio di: Una varietà di parti meccaniche

IL prossimo Articolo: Piccola e micro impresa