Ricerca
Banner

Processo di lavorazione

Date:Jun 07, 2018

Nel processo di lavorazione, quando si seleziona un riferimento di posizionamento, i principi di riferimento coincidenza, riferimento integrazione e reciproco riferimento dovrebbero essere seguiti per ottenere alta precisione posizionale. Quando questo rullo è testato e assemblato, utilizza la posizione del cuscinetto come riferimento. Pertanto, nel processo di rettifica, la posizione del cuscinetto deve essere utilizzata anche come un riferimento di posizionamento per realizzare il principio di benchmarking, di unità e di benchmarking reciproco.

Davanti il rullo di macinazione, utilizzare prima il foro centrale ad entrambe le estremità del pezzo per posizionare il collo roller (due posizioni dei cuscinetti) al livello desiderato. Quindi controllare il cuscinetto montato su entrambe le estremità della posizione cuscinetto e usare un dado per regolare lo spazio tra i due cuscinetti, per soddisfare i requisiti dell'Assemblea.

Quando la superficie del rullo di macinazione, utilizzare prima il foro centrale alle due estremità del pezzo e le due punte della rettificatrice per posizionare e quindi utilizzare due frame di centro chiuso a stare sul cerchio esterno del cuscinetto ad entrambe le estremità. Dopo la svinatura il telaio centrale, le estremità superiori delle due estremità siano revocate dal foro centrale del pezzo. Il mandrino di centrotavola è installato all'estremità sinistra del pezzo, e il rettifica testa telaio è usato per guidare il pezzo per ruotare per eseguire semifinitura. Durante la rettifica finale, la mola deve essere adeguatamente vestita per mantenere forte la mola e ridurre la profondità di macinazione per ridurre la forza di macinazione. Inoltre è necessario abbassare la pressione idraulica delle guide macchina rettifica per ridurre lo spessore del film Guida ferroviario olio per aumentare la rigidità delle guide, ma la tabella occorre muoversi senza strisciare. Dopo la rettifica al diametro del processo, devono essere eseguite due o tre colpi senza scintille. Dopo la rettifica in questo modo, sulla grande piattaforma, la Gazzetta è supportata sul cuscinetto con due ferri a forma di V di uguale altezza e il quadrante del quadrante è utilizzato per rilevare che l'oscillazione radiale di ogni parte della superficie del rullo è inferiore a 0.003mm.

Un paio di: Stampaggio ad iniezione

IL prossimo Articolo: Pezzi da taglio