Ricerca
Banner

Tornio

Date:May 18, 2019

(1) Lubrificare la macchina utensile secondo le normative prima del lavoro, controllare se le maniglie sono in posizione e guidare il treno per cinque minuti per confermare che tutto sia normale.
Esempio di prodotto per il tornio automatico standard
Esempio di prodotto per il tornio automatico standard
(2) Il mandrino deve essere fissato e la chiave non può essere lasciata sul mandrino o sul mandrino quando è accesa. (3) Il pezzo e l'utensile devono essere serrati saldamente e il gambo non deve estendersi troppo a lungo (eccetto per la foratura); la torretta deve essere fermata per evitare che lo strumento si scontrini con il mandrino, il pezzo in lavorazione o graffiando la mano.
(4) Quando il pezzo è in funzione, l'operatore non può reggersi in piedi sul pezzo, non fare affidamento sul tornio e non calpesta la coppa dell'olio.
(5) Durante il taglio ad alta velocità, utilizzare il rompitruciolo e lo schermo di ritenzione.
(6) L'anti-freno ad alta velocità è vietato e il veicolo e il parcheggio dovrebbero essere stabili.
(7) Rimuovere le limature di ferro, applicare una spazzola o un uncino speciale.
(8) Usa una cazzuola per accendere il pezzo, devi avere la mano destra davanti e la mano sinistra dietro; utilizzare un panno abrasivo per illuminare il pezzo, utilizzare "impugnatura" e altri strumenti per evitare striature.
(9) Tutti gli strumenti di lavoro, quantità e taglio devono essere collocati in un luogo sicuro nelle vicinanze, in modo che siano ordinati e ordinati. (10) Il tornio non viene fermato ed è vietato prendere il pezzo o misurare il pezzo in lavorazione sul davanti dell'auto.
(11) È vietato aprire o rimuovere la protezione quando si lavora su un tornio.
Pezzi meccanici per tornitura automatica
Pezzi meccanici per tornitura automatica
(12) Vicino al lavoro, il tornio deve essere pulito e pulito, e la contropunta e la scatola di scorrimento devono essere retratte all'estremità destra del letto.

Un paio di: Smorzamento della primavera

IL prossimo Articolo: Elementi di fissaggio