Ricerca
Banner

Informazioni sulla muffa

Date:Jan 24, 2019

Lo stampo di formatura ha uno stampo di formatura per formare un modulo di formatura di soppressione formante chiamato matrice di formatura.
La guida guidata guidata dalla piastra di guida è denominata guida guidata. Poiché la piastra di guida per la punzonatura di un elemento di forma complicato è problematica da fabbricare e il trattamento termico è facilmente deformabile, lo stampo è adatto solo per un pezzo in lavorazione di forma semplice e di piccole dimensioni.
Il tipo di guida postazione (pilastro) utilizza un posto guida e il manicotto guida guida lo stampo guida. La guida dello stampo è affidabile, le parti hanno un'elevata precisione, la durata dello stampo è elevata e l'installazione è conveniente, adatta per la produzione di massa. Tuttavia, la produzione di stampi è complicata e il costo è elevato.
Stampi in lega a basso punto di fusione dieselbylow-mcltingpoingalloys La parte di lavoro dello stampo in acciaio è uno stampo costituito da una lega a basso punto di fusione (principalmente lega di stagno di bismuto) denominata stampo in lega a basso punto di fusione. Questo stampo ha le caratteristiche di rifusione e rifabbricazione.
La mescola per stampi compositi utilizza una singola corsa della pressa e lo stampo che completa due o più processi nella stessa posizione dello stampo viene chiamato uno stampo composito. Tale stampo può garantire alta precisione, planarità e produttività delle parti, ma la produzione è complicata e il costo è elevato. (Introduzione: diverse questioni che dovrebbero essere oggetto di attenzione nell'industria cinese dei fissaggi)
Lo stampo realizzato con una sottile striscia di acciaio temprato (pelle) viene utilizzato come stampo in acciaio (stampo in acciaio) e il materiale dello stampo per il supporto del bordo in acciaio può essere fatto di legno, lega a base di zinco o lega superplastica. Come materiali facili da lavorare. Lo stampo è facile da fabbricare, salva il materiale dello stampo e il filo tagliente è smussato e può essere sostituito in qualsiasi momento, generalmente in parti semplici e in piccoli lotti.
Modello morire; piastra in acciaio due piastre di acciaio unite insieme ad una estremità, quella inferiore è lavorata con un dado bordo, il punzone è collegato all'altro pezzo (il pezzo di acciaio ha preferibilmente più elasticità), il bianco è posto in due Un semplice stampo per punzonatura tra i due è chiamato un morsetto.
La semplice planimetria della muffa: semplicissima in un colpo solo, un solo processo dello stampo è chiamato semplice stampo (come mostrato). Lo stampo è di struttura semplice, facile da fabbricare, adatto per la produzione di piccoli lotti.
In un colpo della pressa prlgressivedie stampo continuo, lo stampo che completa diversi processi di pressatura simultaneamente su diverse parti dello stampo è chiamato stampo continuo (come mostrato nella figura). Questo stampo ha un'elevata efficienza di produzione ed è facile da realizzare automazione, ma richiede precisione di posizionamento. Alta, la produzione è ingombrante e costosa.
3. Il numero totale di parti che possono essere processate prima che il dado si muori, viene chiamato vita.
Muffa massima (minima) massima (minima) shuthofofdie pressore cursore centro morto inferiore, regolazione altezza chiusura stampo su (giù) quando si raggiunge il massimo (minimo) altezza di chiusura dello stampo si chiama altezza minima di chiusura dello stampo.
Il raggio di raccordo del raggio convesso (die) del raggio del raggio del punzone (matrice) del raggio del punzone (maschio muore) è chiamato raggio del filetto del dado convesso (concavo).
Uno stampo senza stampi senza guida è chiamato stampo non guida. La struttura dello stampo è semplice da produrre e il costo è basso, ma la regolazione dell'installazione è problematica, l'elemento di punzonatura è basso e anche la vita dello stampo è bassa.
Lo stampo del timbro di gomma che utilizza la gomma come punzone o matrice nello stampo è chiamato stampo in gomma.
La parte lavorante dello stampo in lega di zinco a base di zinco è costituita da una lega a base di zinco (principalmente Zn93%, Cu3%, Al4%). Lo stampo è chiamato stampo in lega a base di zinco. Questo stampo ha le caratteristiche di rifusione e rifabbricazione.
Centro di pressione centerofdie (carico)
Lo stampo utilizzato da dieforspecialpurpose allo scopo di completare un particolare processo è chiamato die dedicato. Questo tipo di stampo ha una forte specificità e un'alta produttività, ma è complicato da fabbricare e installare ed è adatto per la produzione di massa.
Lo scambio automatico di stampi, l'alimentazione, lo scarico e il rifiuto degli scarti sono completamente automatizzati con mezzi meccanici chiamati stampi automatici.

Un paio di: Come funziona la valvola di sicurezza a molla

IL prossimo Articolo: Parti meccaniche di base