Ricerca
Banner

Fresatrice CNC di alta precisione e alesatrice

Date:Mar 21, 2019

Il campo di applicazione della lavorazione CNC di precisione. 1. Torni CNC ad alta velocità e precisione, centri di tornitura e macchine combinate multiasse. Soddisfare principalmente le esigenze di industrie aerospaziali, aeronautiche, strumentazione, strumentazione, informazione elettronica e bioingegneria.
2. Fresatrice e alesatrice CNC ad alta velocità e alta precisione e centro di lavoro orizzontale verticale ad alta velocità e alta precisione. Soddisfa principalmente le esigenze di supporti strutturali di grandi dimensioni, gusci, armadi, parti in materiali metallici leggeri e parti di precisione per teste di cilindri di motori di automobili e industrie aerospaziali, high-tech e di altro tipo.
3, macchine utensili CNC pesanti e super pesanti: fresatrice e alesatrice CNC, robusta fresatrice a portale CNC e centro di lavorazione a cavalletto, tornio orizzontale CNC e tornio verticale pesante, dentatrice CNC per lavori pesanti , ecc., questo tipo di prodotti soddisfa energia, aerospaziale, militare, produzione di mainframe di navi, produzione di macchinari pesanti, lavorazione di stampi di grandi dimensioni, cilindri di turbine a vapore e altre esigenze di elaborazione di parti industriali.
4. Rettificatrici CNC: rettificatrici CNC super-precise, rettificatrici per alberi motore ad alta velocità e rettificatrici a camme ad alta velocità, tutti i tipi di rettificatrici speciali ad alta velocità di alta precisione, ecc., Per soddisfare la domanda di precisione ultra- lavorazione di precisione.
5, macchine utensili per la lavorazione elettrica CNC: macchine utensili CNC EDM su larga scala, macchine utensili per elettroerosione a filo a bassa velocità CNC, macchine utensili elettriche di precisione, ecc., Principalmente per soddisfare lavorazioni di stampi di grandi dimensioni e di precisione, lavorazione di pezzi di precisione, fori affusolati o sagomati Lavorazione e bisogni speciali di industrie aerospaziali, aeronautiche e di altro tipo.
6, macchine utensili per la formatura dei metalli CNC (attrezzature di forgiatura): CNC ad alta velocità per stampaggio lamiera, macchine per il taglio laser, macchine per filatura CNC, ecc., Principalmente per soddisfare le esigenze di produzione di lamiere industria automobilistica, motociclistica, elettronica dell'informazione, elettrodomestici e altre industrie E le esigenze di elaborazione di varie parti rotanti a parete sottile, ad alta resistenza e alta precisione nell'industria automobilistica e delle ruote.
7, macchine utensili speciali CNC e linee di produzione: linea di produzione automatica di elaborazione flessibile (FMS / FMC) e una varietà di macchine utensili CNC speciali, tali linee di produzione per il settore automobilistico, elettrodomestici e altri settori di lavorazione cilindri, testate cilindri, scatole del cambio, e molte altre varietà Involucro in lotti, esigenze di lavorazione delle parti scatolate.

Un paio di: Applicazione del metallo che timbra le parti

IL prossimo Articolo: Caratteristiche del processo di formatura a freddo della molla