Ricerca
Banner

Uso dell'hardware in diverse aree

Date:Jun 20, 2019

Componenti meccanici

(1) Attrezzo (2) Accessori per macchine utensili (3) Molla (4) Guarnizioni (5) Dispositivi di separazione (6) Materiale per saldatura (7) Elementi di fissaggio, connettori (8) Cuscinetti (9) Catena di trasmissione (10) Forni (11) ) Blocco catena (12) Ruota catena (13), ruota universale (14) Pipeline chimica e accessori (15) Pullet (16) Morsetto tubo (18) Banco da lavoro (19) Sfera d'acciaio (20) Dente benna (22) Gru (23) ) Gancio (24) Ugello e giunto dell'ugello a nastro (26) a rullo (26) diretto attraverso (25)

Accessori per mobili

(1) Piedino per mobili (2) Telaio per mobili (3) vite per legno (4) cerniera (5) maniglia (6) guida scorrevole (7) perno di separazione (8) gancio (9) chiodo (10) battitore (11) dentatura macchina (12) macchina multi-stazione (13) leva pneumatica (14) castor (15) five-star foot (16) molla (17) cerniera (18) chiodo (19) chiodo cavallo (20) macchinario per mobili

Stampaggio di parti

Materiale e muffa

Il durometro Rockwell viene utilizzato per prove di durezza di parti metalliche stampate. Piccole parti di stampaggio con forme complesse possono essere utilizzate per verificare che il piano sia molto piccolo e non possa essere testato su un normale tester di durezza Rockwell per desktop. Il tester di durezza Rockwell per superfici portatili serie PHP è molto adatto per testare la durezza di queste parti di stampaggio. Le parti stampate in lega sono le parti più comunemente usate nel campo della lavorazione dei metalli e della produzione meccanica. L'elaborazione di parti stampate è un metodo per separare o formare strisce di metallo mediante stampi. Il suo campo di applicazione è molto ampio.

Il processo di stampaggio comprende blanking, piegatura, disegno, formatura, finitura e altri processi. I materiali di stampaggio sono principalmente materiali laminati a caldo o laminati a freddo (principalmente laminati a freddo), come lamiera di acciaio al carbonio, lamiera di acciaio legato, lamiera di acciaio, lamiera zincata, lamiera di stagno, lamiera di acciaio inossidabile, piastra di rame e lega di rame , piastra in alluminio e lega di alluminio, ecc.

1. Prova di durezza del materiale di timbratura

Lo scopo principale della prova di durezza dei materiali di stampaggio è determinare se il grado di ricottura della lamiera acquistata è adatto per il successivo processo di stampaggio. Diversi tipi di processo di stampa richiedono diversi livelli di durezza della lamiera. Il foglio di lega di alluminio utilizzato per la stampa può essere testato con il tester di durezza Wechsler. Quando lo spessore del materiale è superiore a 13 mm, può essere cambiato con il tester di durezza Barkhault. Il tester di durezza Barkhault deve utilizzare un foglio di alluminio puro o lega di alluminio a bassa durezza.

2. Test di durezza di stampaggio Die

Il materiale principale della matrice di stampaggio è l'acciaio (incluso acciaio per utensili e acciaio ad alta velocità), a volte viene utilizzato anche il carburo.

Le matrici per stampaggio richiedono solitamente elevata durezza e resistenza all'usura, e il trattamento termico è indispensabile.


Un paio di: China (Ningbo) Hardware Electric Fair

IL prossimo Articolo: L'anello dello stack di tenuta