Ricerca
Banner

Durante la lavorazione di molle a più trefoli

Date:Sep 11, 2019


A causa della struttura limitata del prodotto, la molla a più trefoli ha generalmente le caratteristiche di elevata resistenza e buone prestazioni. Il materiale è necessario per garantire le prestazioni finali in termini di resistenza e tenacità della molla.


Durante la lavorazione di molle a più trefoli, si noti che:


1, l'anello di supporto può essere selezionato in base alle esigenze del prodotto di freddo e caldo e due metodi. Il calore non può riscaldare la molla in modo che si accenda o diventi biancastra e la temperatura dell'acciaio al silicio-manganese non deve superare gli 850 ° C. L'anello di supporto e l'anello effettivo devono essere in contatto efficace e il gioco non deve superare il 10% della distanza nominale tra gli anelli.


2. La caratteristica della molla a più trefoli può essere determinata dal cavo di regolazione e la regolazione necessaria può essere effettuata quando si ottiene la distanza di avvolgimento. La distanza di torsione può richiedere da 3 a 14 volte il diametro del filo di acciaio, ma è generalmente da 8 a 13 volte migliore. La forza della molla è inoltre strettamente correlata all'altezza libera, all'anello terminale, al diametro esterno e alle prestazioni del filo di acciaio. Può essere modificato regolandone uno o più.


Un paio di: Blocco numerico ad alta sicurezza Blocco combinazione digitale

IL prossimo Articolo: Compressore d'aria