Ricerca
Banner

Differenze tra i centri di lavorazione e CNC

Date:Mar 21, 2018

Differenze tra centri di lavoro e CNC, guide rigide e guide.


Le caratteristiche del binario della linea di lavoro e del binario duro:
Innanzitutto, i vantaggi dell'hard rail:
1, in grado di sopportare carichi maggiori, adatto per grandi quantità, grande macchina di sgrossatura di alimentazione.
2. Grazie all'ampia superficie di contatto delle guide, la macchina utensile funziona in modo più fluido ed è adatta per macchine utensili che richiedono vibrazioni più elevate della macchina utensile, come rettificatrici.



In secondo luogo, i vantaggi della linea ferroviaria;
1. L'assemblaggio è facile e semplice, purché un piccolo addestramento possa completare un assemblaggio di alta qualità. A causa della precisione della macchina utensile, viene determinato il grado di precisione del meccanismo di trasmissione. Il meccanismo di trasmissione è generalmente composto da una canalina e da una vite. Vale a dire, la precisione della traccia e la vite stessa determinano la precisione della macchina utensile, la traccia e la vite sono tutte sotto forma di parti standard. Non devi affrontare grossi problemi purché tu scelga la precisione corrispondente fornita dal produttore.
2. La scelta è grande. Sia dalla struttura della rotaia che dal livello di precisione, è possibile selezionare il metodo di lubrificazione o la capacità portante, il metodo di lavorazione alla velocità operativa e altri parametri. È possibile configurare arbitrariamente in base alle condizioni specifiche della macchina di progettazione. Il tipo di binario che ti serve.
3. La velocità di funzionamento è molto veloce. Ora molte macchine utensili hanno velocità operative estremamente elevate, specialmente la velocità al minimo. Questo dipende in gran parte dal credito delle rotaie. Grazie alla modalità di scorrimento dell'attrito volvente e alla lavorazione di alta precisione, la macchina utensile è garantita. La precisione e la scorrevolezza del funzionamento ad alta velocità hanno notevolmente migliorato l'efficienza della lavorazione e l'accuratezza della lavorazione.
4. La precisione di elaborazione è elevata, poiché la traccia è una merce standard e sia il materiale sia il metodo di elaborazione sono entrati nell'intervallo ben controllabile. Pertanto, in molte macchine di finitura, la maggior parte delle macchine utensili utilizza guide di scorrimento ad alta precisione. Come guida per le macchine utensili, ciò garantisce anche la precisione della lavorazione della macchina utensile. La Cina ha fatto un lavoro migliore con la tecnologia Nanjing, la ferrovia Han River, Taiwan ha una ferrovia argentata, la Germania ha Rexroth, il Giappone ha una ferrovia THK, ecc. Questi marchi hanno notevolmente arricchito e soddisfatto le esigenze del mercato per una varietà di requisiti diversi della linea traccia. I più preferiscono usare il THK giapponese, le prestazioni stabili, l'ottima fattura è il prezzo più alto.
5, lunga durata, perché la modalità di funzionamento della pista è l'attrito volvente, la palla nel cursore per guidare il movimento delle parti di alimentazione attraverso il rotolamento sulla pista, questo tipo di attrito volvente è meno attrito rispetto alla barra dura Molti, quindi, sia che si tratti dell'efficienza della trasmissione o della durata di servizio, la traccia della linea deve essere più ideale rispetto alla traccia dura.
6, il costo di manutenzione è basso, sia dal costo di manutenzione o la convenienza della manutenzione, la pista ha i suoi vantaggi naturali e la convenienza, perché come una parte standard, la sostituzione della guida è la stessa di una sostituzione della vite. Certo, ci sono alcuni aggiustamenti nella precisione, ma è molto più conveniente di una pista dura.
7. Il ciclo di consegna è breve e il ciclo generale di consegna dei binari può essere completato entro mezzo mese, a meno che non si scelgano marchi stranieri come Rexroth e THK. In effetti, questi due marchi sono anche dotati internamente di corrispondenti impianti di lavorazione. , purché tu scelga il tipo di rotaia di linea non è molto parziale, in pratica mezzo mese o giù di lì i tempi di consegna possono ancora essere garantiti, mentre la linea d'argento di Taiwan può anche fare una settimana di consegna, ma la stessa avere un buon momento per controllare, se il movimento è relativamente grande, per esempio, per rifusione, il ciclo potrebbe essere più di pochi mesi potrebbe essere incerto.


Un paio di: Elaborazione hardware

IL prossimo Articolo: Tornio automatico