Ricerca
Banner

Hardware di costruzione e hardware domestico

Date:Oct 12, 2018

Hardware: si riferisce a oro, argento, rame, ferro, stagno e si riferisce al metallo.
"Word Sea" contiene:
Hardware: si riferisce all'oro, all'argento, al rame, al ferro, allo stagno, oggi è comunemente usato per prodotti in metallo o rame e ferro.
"Ci Hai" contiene:
Hardware: cinque tipi di metallo. "Wu Yue Chun Qiu" quattro "阖闾 传 传": "Chen Wen Yue Wang Yuan fa spesso Ou Yezi fare cinque spade, ... uno Zhan Lu, hardware inglese, il sole sta bene." Secondo "Han · Food and Food" In "oro, coltello, tartaruga, conchiglia" Nota: "L'oro è l'oro a cinque colori, il giallo è oro, il bianco è argento, il rosso è rame, il verde è piombo, il nero è ferro ". Più tardi conosciuti come oro, argento, rame, ferro e stagno sono l'hardware.
Hardware, si riferisce al metallo, argento, rame, ferro, stagno cinque materiali metallici, l'hardware è la madre dell'industria; difesa nazionale, materiali hardware, solitamente divisi in due categorie principali di hardware e hardware. L'hardware di grandi dimensioni si riferisce a piastre di acciaio, barre di acciaio, ferri da stiro, acciai angolari universali, ferri per canali, travi a I e vari tipi di materiali in acciaio. L'hardware è l'hardware di costruzione, stagno, chiodi di ferro di blocco, filo metallico, rete metallica d'acciaio, cesoia per cavi, hardware domestico. , vari strumenti e così via. Per quanto riguarda la natura e l'uso dell'hardware, dovrebbe essere suddiviso in otto categorie: materiali in acciaio, materiali in metallo non ferroso, parti meccaniche, apparecchiature di trasmissione, strumenti ausiliari, strumenti di lavoro, hardware di costruzione e hardware domestico.

Un paio di: L'output di molti prodotti hardware

IL prossimo Articolo: Fresatrice