Ricerca
Banner

Attrezzatura CNC

Date:May 15, 2018

L'apparecchiatura di controllo numerico sarà un certo sistema intelligente e il contenuto intelligente è incluso in tutti gli aspetti del sistema di controllo numerico:

Al fine di perseguire l'efficienza di elaborazione e la qualità di elaborazione nell'intelligente, come il processo di controllo adattivo, generazione automatica dei parametri di processo; per migliorare le prestazioni di guida e l'uso di una connessione comoda e conveniente, come il controllo feedforward, il funzionamento adattivo dei parametri del motore, l'identificazione automatica del carico, i modelli selezionati automaticamente, l'autoregolazione, ecc .; semplificare la programmazione, semplificare il funzionamento dell'intelligente, come programmazione automatica intelligente, interfaccia uomo-macchina intelligente, ecc .; così come diagnosi intelligente, contenuto di monitoraggio intelligente, sistema conveniente Diagnosi e manutenzione. Al fine di risolvere i problemi della tradizionale vicinanza del sistema di controllo numerico e della produzione industrializzata di software applicativo a controllo numerico. Molti paesi hanno condotto ricerche su sistemi CNC aperti, come l'NGC degli Stati Uniti (The Next Generation Work-Station / Machine Control), l'OSACA della Comunità europea (Open System Architecture for Control in Automation Systems) e l'OSEC giapponese (Open System Ambiente per controller), ONC cinese (sistema di controllo numerico aperto), ecc. L'apertura dei sistemi di controllo numerico è diventata il futuro dei sistemi CNC. Il cosiddetto sistema aperto CNC è lo sviluppo del sistema CNC può essere in una piattaforma operativa unificata per i produttori di macchine utensili e gli utenti finali, attraverso il cambiamento, aumentare o tagliare l'oggetto della struttura (funzione CNC), per formare una serie, e può essere conveniente per l'utente speciale L'applicazione e la tecnologia sono integrate nel sistema di controllo per realizzare rapidamente sistemi di controllo numerici aperti di diverse varietà e diversi gradi per formare prodotti di marca con personalità distintiva. Le specifiche di architettura, le specifiche di comunicazione, le specifiche di configurazione, la piattaforma operativa, la libreria di funzioni del sistema di controllo numerico e gli strumenti di sviluppo del software di sistema di controllo numerico del sistema CNC aperto sono il cuore della ricerca attuale.

Copper accessories motorcycle spare parts.jpg Negli ultimi due anni, le apparecchiature CNC collegate in rete rappresentano un nuovo punto luminoso nella nota esposizione internazionale di macchine utensili. La messa in rete di apparecchiature CNC soddisferà ampiamente la domanda di integrazione delle informazioni di linee di produzione, sistemi di produzione e aziende manifatturiere e sarà anche l'unità di base per la realizzazione di nuovi modelli di produzione come la produzione agile, l'impresa virtuale e la produzione globale. Alcune famose aziende produttrici di macchine utensili CNC e di controllo numerico nazionali ed estere hanno introdotto nuovi concetti e prototipi rilevanti negli ultimi due anni. Ad esempio, alla fiera EMO 2001, la società giapponese Yamazaki Mazak ha esposto il suo "CyberProduction Center" (produzione intelligente). Control Center, abbreviato in CPC); Okuma Machine Tool Company, in Giappone, ha esposto "IT plaza" (Information Technology Plaza, IT Plaza); Open Manufacturing Environment (Open Manufacturing Environment, OME), esposto da Siemens, Germany Etc., che riflette la tendenza dello sviluppo delle macchine utensili CNC alla direzione della rete.

Un paio di: Parti stampate e allungate

IL prossimo Articolo: Standard per viti