Ricerca
Banner

Macchina per il taglio dei metalli in Cina

Date:Aug 13, 2019

L'industria cinese delle macchine utensili per il taglio dei metalli sta ancora affrontando una pressione al ribasso nel 2019


Le macchine utensili per il taglio dei metalli sono un importante supporto per lo sviluppo industriale. Sono ampiamente utilizzati in macchine utensili, automobili, aerospaziale, navi, apparecchiature elettriche, macchine agricole, macchine edili, locomotive ferroviarie e altri campi. Secondo le ultime statistiche del National Bureau of Statistics, la produzione cumulativa di macchine utensili per il taglio dei metalli in Cina ha raggiunto 488,7 milioni di unità nel 2018 e 121,1 milioni di unità nel primo trimestre del 2019, continuando la tendenza al ribasso dal 2017, ma il calo ha ristretto.


Di tutte le province e i comuni che producono macchine utensili per il taglio dei metalli, la provincia di Zhejiang è la più grande area di produzione di macchine utensili per il taglio dei metalli in Cina. Dal 2019, la concentrazione delle industrie è aumentata. Analogamente alla produzione, le vendite di macchine per il taglio dei metalli in Cina hanno continuato a diminuire, con un tasso di vendita del primo trimestre sceso al 92,8%. Addetti ai lavori ritengono che l'industria cinese delle macchine utensili per il taglio dei metalli stia ancora affrontando una pressione al ribasso nel 2019 a causa delle "difficoltà interne ed esterne".


Nel 2019, la produzione di macchine utensili per il taglio dei metalli in Cina ha continuato a ridursi e la produzione nello Zhejiang è ancora guidata da un ampio margine.


Le macchine utensili per il taglio dei metalli sono ampiamente utilizzate in macchine utensili, automobili, aerospaziali, navi, apparecchiature elettriche, macchine agricole, macchine edili, locomotive ferroviarie e altri campi e sono un importante supporto per lo sviluppo industriale. Secondo i dati statistici pubblicati da Prospective Industry Research Institute, China Metal Cutting Machine Tool Manufacturing Industry Produzione e vendite Rapporto di analisi della domanda e delle previsioni di investimento, l'output di macchine utensili nazionali per il taglio dei metalli è aumentato nel secondo trimestre del 2018, mentre l'output di Le macchine utensili per il taglio dei metalli hanno mostrato una tendenza al ribasso nel secondo e nel quarto trimestre del 2018. Nel 2018 la produzione totale di macchine utensili per il taglio dei metalli in Cina ha raggiunto 488,7 milioni di unità, in calo del 23,06% su base annua. A marzo 2019, la produzione di macchine utensili per il taglio dei metalli in Cina è stata di 50.000, in calo del 5,7% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso. Accumulativamente, da gennaio a marzo 2019, la produzione cinese di macchine per il taglio dei metalli ha raggiunto le 121.000 unità, in calo del 7,6% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso, con un calo più contenuto.

Un paio di: Le due estremità della molla a compressione elicoidale sono di solito macinate

IL prossimo Articolo: Serrature a sfera domestiche