Ricerca
Banner

Principio di funzionamento e delle richieste di materiale della molla di tensionamento

Date:Mar 01, 2019

Principio di funzionamento e delle richieste di materiale della molla di tensionamento
   
Primo, classificazione e principio di funzionamento
Molle di tensione sono generalmente suddivisi in: a, singolo strato molle di tensione,
Molla di trazione di tipo chiuso singolo strato "O" forma,
Molla di trazione di tipo aperto monostrato "C" shape;
b, multi-strato picco-picco (tandem) molla;
c. multi-layered picco tipo viene anche chiamato tipo nidificato (tipo parallelo);
Molla di tensionamento singolo strato: adatto a condizioni di lavoro breve-spostamento e medio-basso-elastico, con buona affidabilità e alto principio di funzionamento: la molla di tensionamento ha la precisione del doppio principio di funzionamento della molla cilindrica e la molla a tazza.
Coppia molla multistrato tensione di picco (serie tipo): il valore elastico è inversamente proporzionale al numero di giri. Pricipalmente è usato per: grande spostamento, requisiti di media e bassa forza elastica, ed è un sostituto per molla cilindrica. Nidificati (parallelo): il valore della forza della molla è proporzionale al numero di giri. Mentre la grande forza elastica si verifica, possono essere mantenute tutte le caratteristiche precise di molle di trazione. In molti casi, può essere utilizzato nidificato (parallelo). La molla a trazione viene utilizzata invece la molla a tazza. Molla di pressione
Secondo, l'impatto dei materiali e della temperatura sulla rottura a fatica
Per lo stesso materiale: il materiale della struttura grana fine ha resa più alta resistenza di affaticamento ed elasticità del materiale della struttura grana grossa; la superficie trattamento rinforzante ha molto maggiore durata a fatica che il trattamento non rinforzato; la superficie del materiale minore rugosità, minore la concentrazione di sforzo e maggiore resistenza alla fatica; la durata a fatica del materiale con difetti metallurgici sarà notevolmente ridotto, causando la primavera per produrre la rottura a fatica in anticipo. Molla di torsione
La molla di tensione prodotta da acciaio molla ordinarie ha buona elasticità, forte elettrico conducibilità e resistenza all'usura e la primavera fatica guasto alla temperatura normale (temperatura > 200 gradi) è all'interno della gamma normale. Tuttavia, quando la temperatura aumenta, l'elasticità diminuirà gradualmente e il fenomeno di guasto aumenterà in modo significativo.
Stretch molle acciaio inox hanno durata a fatica alta e buona resistenza di stasi, mentre l'acciaio inossidabile ha anche alta resistenza alla corrosione e proprietà non magnetiche. Generalmente, la temperatura dell'acciaio inossidabile è maggiore di 400 gradi, e si verifica il fenomeno di fallimento. L'acciaio inossidabile speciale ha elevata resistenza alla corrosione e proprietà non magnetiche. Quando l'acciaio inossidabile speciale raggiunge i 650 gradi, ha elevata resistenza al rilassamento e affaticamento. È un posto di lavoro speciale. Materiale insostituibile.

Un paio di: placcatura di schegge di acciaio inossidabile

IL prossimo Articolo: La molla negli interruttori di isolamento