Ricerca
Banner

fili

Date:Nov 17, 2018

Il filo è una sezione in acciaio in base alla sua forma in sezione, e in realtà è diventato un acciaio separato. L'acciaio tondo laminato a caldo con un diametro di 5-4 mm e il tondo per cemento armato con un diametro di 10 mm o inferiore sono comunemente chiamati fili. La maggior parte del filo viene avvolto in una bobina da un avvolgitore, quindi viene anche chiamato una vergella o un cerchio del disco.
Il filo metallico è uno dei gradi di acciaio più utilizzati. Dopo il rotolamento, può essere utilizzato direttamente per il rinforzo e parti strutturali saldate in cemento armato e può anche essere utilizzato per il ritrattamento. Per esempio, dopo aver disegnato in varie specifiche del filo di acciaio, e poi torcerlo in una fune d'acciaio, tessere in una rete metallica d'acciaio e formare un avvolgimento e un trattamento termico in una molla; forgiatura a caldo e a freddo in rivetti e stampaggio a freddo e laminazione in bulloni, viti, ecc .; Taglio nel trattamento termico per realizzare parti o utensili meccanici. (Introduzione: sostanziale differenza tra filo anti-allentato e filettatura autobloccante)
I cavi sono generalmente realizzati in acciaio al carbonio semplice e acciaio al carbonio di alta qualità. Secondo il catalogo di distribuzione di acciaio e l'uso, il filo include normale striscia di acciaio laminato a caldo a basso tenore di carbonio, vergella di acciaio al carbonio di alta qualità, vergella di saldatura di carbonio vergella, vergella filettata bonificata, vergella per fune metallica, vergella per filo del pianoforte e vergella di acciaio inossidabile, ecc.

Un paio di: Gli elementi di fissaggio sono la meccanica più utilizzata

IL prossimo Articolo: Punti di attenzione del processo di pressofusione