Ricerca
Banner

Quali sono i tipi di molle a gas?

Date:Sep 23, 2019

In base alle sue caratteristiche e ai diversi campi di applicazione, la molla a gas è anche conosciuta come asta di supporto, supporto per gas, modulatore, barra di pressione, serranda. Secondo la struttura e la funzione della classificazione della molla pneumatica, la molla pneumatica ha molla pneumatica di tipo libero, molla pneumatica autobloccante, molla pneumatica di trazione, molla pneumatica di arresto opzionale, molla pneumatica della sedia girevole, barra della pressione dell'aria, serranda e così via diversi tipi. Il prodotto è ampiamente utilizzato in automobili, aviazione, attrezzature mediche, mobili, produzione di macchinari e altri settori.


1.La molla a gas di tipo libero è la molla a gas più utilizzata. Principalmente svolge un ruolo di supporto, solo le due posizioni più brevi, le più lunghe, nel viaggio non possono fermarsi da sole. È ampiamente usato in automobili, macchine tessili, attrezzature per la stampa, attrezzature per ufficio, macchine edili e altre industrie. Molla a gas di tipo libero in virtù del suo lavoro leggero e stabile, facile da usare, riduzioni di prezzo e altre caratteristiche, nell'automobile, nelle macchine di ingegneria, nelle macchine da stampa, nelle attrezzature tessili e in altre industrie all'applicazione dello sviluppo. O freddo, acido o alcalino.


2. La molla a gas bloccabile è ampiamente utilizzata nei dispositivi medici. La molla a gas può essere fermata in qualsiasi posizione della corsa per mezzo di un meccanismo di rilascio e ha una grande forza di bloccaggio (fino a 10000 N o più) dopo l'arresto.

3. Molla pneumatica di arresto opzionale (molla pneumatica di tipo a frizione, molla pneumatica di tipo bilanciato) utilizzata principalmente in mobili da cucina, attrezzature mediche e altri campi. Le sue caratteristiche sono tra la molla a gas di tipo libero e la molla a gas di tipo autobloccante: può fermarsi in qualsiasi posizione della corsa senza alcuna struttura esterna, ma non vi è alcuna forza di bloccaggio aggiuntiva. Principalmente attraverso il controller (maniglia o cavo) per ottenere l'effetto. Può anche essere ottenuto attraverso l'espansione dell'asta del pistone. Quando il controllo viene regolato nella posizione desiderata, la valvola si chiuderà in modo indipendente e l'asta del pistone si bloccherà nella posizione desiderata. I blocchi possono essere implementati quando si verificano. Tuttavia, se viene superata la forza di bloccaggio, la funzione di blocco non sarà più efficace.


4. La molla pneumatica della sedia girevole (barra della pressione dell'aria) viene applicata principalmente nella sedia girevole, svolge il ruolo di regolazione della posizione. La sua caratteristica è controllabile, la domanda è maggiore.


5. Tipo di trazione La molla a gas (molla a trazione) (molle a trazione a gas) è un tipo speciale di molla a gas: altra molla a gas nello stato libero del tempo nella posizione più lunga, vale a dire dopo l'impatto dalla posizione più lunga a il più breve, la posizione del tipo di movimento e di trazione Stato libero dalla molla a gas nella posizione più breve possibile, attingendo dallo svantaggio alla virtù durante la corsa. La molla a gas del tipo di trazione ha anche il corrispondente tipo libero, autobloccante.


6. I cruscotti sono comunemente utilizzati in automobili e dispositivi medici e sono caratterizzati da una resistenza che varia in base alla velocità di movimento. Può ovviamente bufferizzare la velocità del meccanismo collegato. Gli smorzatori vengono utilizzati principalmente per il buffering e la loro principale caratteristica è che la forza della molla a gas cambia con il variare della velocità di movimento. Quando il punto di azione della forza che guida la molla pneumatica si muove più velocemente, la resistenza della molla aumenta ovviamente, ma quando il punto di azione si muove lentamente, la resistenza della molla è quasi inesistente. Gli ammortizzatori sono utilizzati principalmente in lavatrici, frigoriferi e altre industrie.


Inoltre, dal centesimo materiale ha ancora molla a gas in acciaio comune e molla a gas in acciaio inossidabile. Il dosaggio generale della molla a gas in acciaio è il più grande, la molla a gas in acciaio inossidabile è più utilizzata nell'ambiente in luoghi più esigenti, come macchinari alimentari, attrezzature mediche, industria militare, caratteristiche e applicazioni ad alta temperatura.


Un paio di: Bollitore per birra per birra con micro attrezzatura in rame 1000L

IL prossimo Articolo: Galvanotecnica