Ricerca
Banner

Definizione della molla di torsione

Date:Aug 02, 2018
Seat Spring

La molla di torsione è una struttura di accumulatore meccanica utilizzata principalmente per malte antiche e altri scorpioni. La molla di torsione viene utilizzata per accumulare la torsione o la rotazione del materiale elastico con materiale morbido e alta tenacità, in modo che l'oggetto da lanciare abbia una certa energia meccanica.

La moderna barra di torsione a molla di torsione è realizzata in acciaio con eccellente elasticità e ha un grande cambiamento di forma. Ci sono i capelli di primavera nell'orologio meccanico, la molla motrice nella pistola giroscopica giocattolo e l'asta di torsione nel serbatoio e nella macchina.

La barra di torsione è di piccole dimensioni e ha una coppia elevata. Non è migliore come ammortizzatore per il trasporto.

La molla di torsione è l'estremo della molla variabile, dalla singola molla di torsione alla molla a torsione a doppia molla di torsione, e persino la deformazione di varie barre di torsione, secondo il progetto.

La molla di torsione è un principio di progettazione complesso in tutte le categorie primaverili, e le variazioni di tipo sono piuttosto vivaci, quindi la teoria coinvolta nel design è anche la più ingombrante. Pertanto, anche il design è difficile da padroneggiare.


Un paio di: Chiusura in AUTO

IL prossimo Articolo: Tipo di trattamento di superficie