Ricerca
Banner

La macchina universale a molla

Date:Apr 16, 2019

La macchina a molla universale comprende parti meccaniche come un corpo macchina, un pannello operativo, un meccanismo di alimentazione, un portautensili (braccio meccanico) e una pressione idraulica. È un componente meccanico utilizzato per completare una varietà di lavorazione del filo a molla. Quindi, quali passaggi sono coinvolti nella regolazione della macchina universale a molla?

Regolazione dell'altezza libera, del passo e del numero effettivo di giri: l'altezza e il passo liberi vengono regolati dai bulloni di regolazione sotto il coltello del passo. Regola la vite verso il basso, l'altezza diventa più corta e il tono diventa più piccolo. Al contrario, la lunghezza è più lunga, il tono è più grande e il numero effettivo di giri è regolato dalla camma a passo variabile. Maggiore è il punto di lavoro del punto più alto della camma, più grande è il cerchio effettivo e viceversa.
La regolazione del meccanismo di taglio: il meccanismo di taglio è che la fresa utilizza il metodo di taglio verticale per lavorare simultaneamente con l'anima e il prodotto finito della molla di taglio è completato. Lo spazio tra il piano di taglio della fresa e il mandrino deve essere di 0,05 mm-0,1 mm e lo spazio è eccessivamente generato per generare la bava di taglio. Il piano di taglio dovrebbe passare attraverso il centro della bobina, altrimenti l'anello terminale si deformerà quando viene tagliato, oppure il centro del giallo a spirale sarà instabile.

Regolazione della tenuta tra gli anelli di supporto: quando si avvolge la molla di compressione, le due estremità dell'anello devono essere serrate e vi è un certo requisito per la lunghezza di tenuta, altrimenti le caratteristiche di lavoro della molla saranno influenzate, e anche la tenuta deve essere stretta. Forza per evitare lacune alle estremità. Inoltre, è necessario che i circuiti non abbiano uno spazio quando si rotola la molla di tensione con la tensione iniziale. In entrambi i casi, è necessario regolare la tenuta della porzione del loop.

Un paio di: Problema e metodo di lavorazione CNC da risolvere

IL prossimo Articolo: La molla del tergicristallo