Ricerca
Banner

I dispositivi di fissaggio filettati

Date:Jan 25, 2019

La sostanziale differenza tra la filettatura anti-allentamento e la filettatura autobloccante e la formulazione e l'ispezione dello standard di prestazione autobloccante
Le chiusure filettate che usiamo oggi hanno proprietà anti-allentamento e proprietà autobloccanti. Alcuni sono originariamente thread anti-loose, ma si dice che siano thread autobloccanti. Quindi, come distinguere e distinguere?
1. Il giudizio di base della coppia di filettature autobloccanti si basa sulla filettatura autobloccante e sulla filettatura anti-allentamento. La differenza minima è che il thread autobloccante fa riferimento a una coppia di thread costituita da un thread esterno e una thread interna, che a sua volta (ma non al di fuori) ha prestazioni autobloccanti. L'indice di valutazione ausiliaria dovrebbe essere: i denti principali dei fili interni ed esterni dovrebbero essere gli stessi, e dovrebbero essere gli stessi del tipo di dente tradizionale, non uno del filo triangolare, e l'altro è una combinazione di filo rettangolare, trapezoidale filo, filo seghettato e filo a cuneo. Tra questi, il prodotto americano "Spirit" è una coppia di fili autobloccanti composta da un filo triangolare e un filo a cuneo. Un altro indicatore è che la coppia di fili autobloccanti dovrebbe essere riassemblabile e riutilizzabile; la proprietà anti-allentamento generata aggiungendo alcuni mezzi ausiliari o misure oltre a una coppia di fili, come l'aggiunta di una rondella elastica, aggiungendo un inserto in nylon. I materiali di riempimento come i manicotti a vite, i profili di rottura dei fili e persino la saldatura sono tutte misure per prevenire l'allentamento. Si può dire che questo tipo di coppia di fili sia una coppia di fili libera; c'è anche un caso in cui viene realizzata la coppia a doppio filo. Le serrature e le proprietà a prova di blocco, tali coppie di fili, non possono essere incorporate nell'ambito delle filettature autobloccanti. Come doppio dado anti-allentato, dado scanalato, dado di bloccaggio alto e così via. (Introduzione: conoscenza pratica sull'acciaio inossidabile)
2. Giudicando l'alta o bassa qualità delle prestazioni autobloccanti della coppia di filetti, i due standard nazionali giudicano la qualità delle prestazioni autobloccanti o anti-allentamento della coppia di filetti. La Cina ha due standard, uno è lo standard nazionale e l'altro è lo standard militare nazionale. L'attrezzatura di prova per l'ispezione secondo gli standard nazionali è molto complicata. Si dice che solo un dipartimento del paese è equipaggiato con uno, ma nessun'altra fabbrica di pezzi standard in Cina ha configurato l'apparecchiatura di prova. Lo standard militare nazionale specifica solo il metodo di rilevamento. È uno standard di metodo. Finché il dispositivo con tavolo vibrante standard è equipaggiato e il dispositivo pertinente è fabbricato secondo lo standard, è possibile eseguire le prestazioni autobloccanti della coppia di filetti corrispondente. Rilevato. È progettato in base alla reale situazione d'uso, simulando la coppia di fili contro le vibrazioni laterali. Per quanto riguarda l'attuazione delle condizioni di prova, l'ispezione secondo le norme militari nazionali è molto più semplice e più semplice dell'ispezione secondo le norme nazionali e anche il costo dell'ispezione è inferiore. Secondo il confronto degli esperti nazionali, la coppia di fili autobloccanti può superare il test standard militare nazionale, e sicuramente supererà il test standard nazionale. Viceversa, il superamento delle norme militari nazionali è più difficile del superamento delle norme nazionali. I nostri prodotti aerospaziali e aerospaziali, le prestazioni autobloccanti delle loro coppie di fili, sono testati secondo questo standard.
3. Le raccomandazioni per lo sviluppo di standard di prestazione autobloccanti suggeriscono che i nostri produttori, nello sviluppo di standard autobloccanti per chiusure filettate autobloccanti, dovrebbero citare il nostro standard militare nazionale "GJB 715.3" come standard di base. Questo standard è anche uno standard equivalente allo standard militare statunitense, che è internazionale e altamente credibile.

Un paio di: Gli elementi di fissaggio sono una classe di parti meccaniche

IL prossimo Articolo: Molla a torsione elicoidale