Ricerca
Banner

L'anello elastico a spirale

Date:Feb 16, 2019

Anello elastico a spirale


L'anello elicoidale a spirale, chiamato anche anello di contenimento a spirale, è un meccanismo a forma di anello fissato al cuscinetto, che può evitare l'altra macchina che oscilla sull'albero e svolgere un effetto di fissaggio assiale.

L'anello elicoidale a spirale viene fatto rotolare da un filo metallico piatto ed è trattato termicamente e trattato superficialmente per fornire una buona elasticità e robustezza. Per alberi e fori divisi, doppia o più spire per il posizionamento assiale.

Esistono molti tipi di materiali per la produzione di anelli elicoidali a spirale, come acciaio per molle, acciaio inossidabile, rame e altri materiali metallici. Gli anelli elicoidali a spirale comunemente utilizzati nel mercato sono 65 mm, acciaio inossidabile 304, 316, 17-7PH. Alcuni speciali anelli elicoidali a spirale utilizzano materiali come leghe di bronzo al berillio e leghe a bassa temperatura. La molla ondulata è abbreviata come una molla ondulatoria ed è un elemento elastico con un numero di picchi e valli su un sottile anello di metallo. Nei giorni feriali, il carico e la deformazione non sono grandi, e il luogo in cui è richiesta la rigidità assiale per applicare il precarico assiale.

Le molle a onda sono particolarmente adatte per l'uso della riduzione di peso necessaria e l'uso di vincoli di spazio. Le applicazioni tipiche includono: aerospaziale, macchinari di precisione, guarnizioni idrauliche e apparecchiature elettromeccaniche di alta gamma.

L'anello di contenimento a spirale ha cinque caratteristiche distintive:

1, senza spazi vuoti - la forma è una circonferenza continua e il dispositivo sta russando adeguatamente

2. Il cerchio interno è liscio e completo e non interferisce con le parti comuni.

3, i diametri interno ed esterno sono privi di sbavature, facili da smontare

4, nessun frammento di angolo si verificano durante il processo di produzione, informazioni diligenti

5, stampo inutile, ciclo breve, attraverso il processo dello spessore dei dati e il numero di giri, può essere facilmente trasformato in leggero carico, medio carico e pesante.

Sebbene l'anello di ritenzione a spirale sia piccolo, l'uso è molto comune. Viene utilizzato in parti idrauliche, valvole, strumenti, vari tipi di componenti di bloccaggio, cuscinetti a rullini, pulegge, connettori, discussioni rapide e altre attrezzature della macchina.

Un paio di: Opeazione sicura della lavorazione

IL prossimo Articolo: Definizione di stampaggio ad iniezione di plastica