Ricerca
Banner

Le viti utilizzate per condividere le biciclette

Date:Sep 18, 2019

Con il lancio di massa di biciclette condivise, i viaggi delle persone sono diventati sempre più convenienti. Ancora più importante, l'uso di biciclette condivise non è solo economico ma anche a basse emissioni di carbonio ed ecologico. Il ciclismo, da uno strumento di viaggio tradizionale, ha iniziato a diventare il re della nuova era.
La bicicletta è parcheggiata all'aperto tutto il giorno e non può fare a meno di pioggia e pioggia. Verifica la qualità e le prestazioni di varie parti della bicicletta. Se osservi attentamente le bici condivise, vedrai che ci sono molte viti su di esse. Queste viti hardware sembrano essere insignificanti, ma svolgono un ruolo importante. La facile rimozione delle viti hardware aumenta la possibilità di biciclette condivise rubate. Se le viti sulle parti chiave sono allentate, possono anche causare il collasso delle biciclette, influire sul ciclismo e persino mettere in pericolo la sicurezza.
Sulla base della particolarità della condivisione delle biciclette, è particolarmente importante prevenire i furti e ridurre il tasso di fallimento per soddisfare le esigenze degli utenti e rafforzare l'esperienza di viaggio. Per risolvere questi problemi, è necessario fare un buon lavoro di installazione e gestione di ogni parte della bicicletta.
Le viti utilizzate per condividere le biciclette sono diverse dalle viti che vediamo nella vita quotidiana. La maggior parte delle viti comuni sono viti con intaglio a croce, viti di aggiunta e sottopartita o viti con intaglio esagonale interno, viti con foro per prugna. Queste chiavi corrispondenti sono anche relativamente comuni e rimuovere le viti è anche relativamente semplice. L'uso di viti antifurto in acciaio inossidabile per la condivisione di biciclette, come le viti in acciaio inossidabile prodotte da ferramenta, è ampiamente utilizzato nella condivisione di biciclette di molti marchi noti sul mercato.
Resta inteso che esistono due tipi di viti in acciaio inossidabile utilizzate sul mercato per la condivisione delle biciclette. Una è la vite antifurto della colonna esagonale interna e l'altra è la vite adesiva della colonna a fessura per fiori in prugna. Il tipo non a fessura della colonna della cintura in fiore di prugna svolge meglio il ruolo di antifurto. Inoltre, quando si pedala in diverse sezioni dell'ambiente, la bicicletta non può evitare le vibrazioni e la colla sul filo può essere una buona soluzione a questo problema. C'è anche una vite impermeabile con un anello di gomma impermeabile rosso sotto la testata per impedire alla pioggia di affondare all'interno della bicicletta. Perché esiste un design così ingegnoso, per ottenere efficace antiruggine, antifurto, anticorrosione.

Un paio di: Classificazione del prodotto e standard per elementi di fissaggio in acciaio inossidabile

IL prossimo Articolo: Semplice analisi della composizione chimica dell'acciaio inossidabile