Ricerca
Banner

Lo scopo della molla stampo

Date:Apr 16, 2019

Lo scopo della molla dello stampo è rimuovere il materiale, premere il materiale, le dimensioni della forza della molla, se la produzione dello stampo è liscia, se il prodotto è qualificato o meno. La forza della molla è piccola, il che può causare vari problemi quali la deformazione del prodotto, la formazione di uno stampo che non deve essere strappato, prodotti che non possono essere estratti dallo stampo, strisce, bordi del coltello e punzoni.
Molla di stampo

In base ai diversi tempi di produzione, la compressione della molla dello stampo è maggiore. Più breve è la durata della vita, più breve è la durata dello stampo. Certo, la molla può essere sostituita se è rotta. Tuttavia, le specifiche di ogni molla sono diverse e il design è stato determinato. Non sostituirsi facilmente l'un l'altro quando si utilizza. Se lo stampo viene prodotto per un periodo di tempo, la molla potrebbe essere debole e la molla di scarsa qualità potrebbe rompersi nello stampo.

Generalmente, la quantità di compressione della molla dello stampo viene calcolata in base a 300.000 volte. Vale a dire, lo stampo potrebbe non avere forza quando viene usato per 300.000 volte. Naturalmente, la vita del die stampaggio generale non è così lunga, e la quantità massima di compressione può anche essere calcolata. Se viene calcolata la quantità di compressione, può solo garantire che la molla non esploda all'interno dello stampo. Lo stampo viene premuto un po 'ed è buono per la planarità del prodotto.

Un paio di: La primavera è un oggetto elastico

IL prossimo Articolo: La molla smorzante