Ricerca
Banner

La forza di carico delle molle

Date:Mar 19, 2018

Le molle possono essere classificate in base a come viene applicata la forza di carico:


· Molla di tensione / estensione: la molla è progettata per funzionare con un carico di tensione, quindi la molla si allunga quando viene applicato il carico.


· Molla a compressione: progettata per funzionare con un carico di compressione, quindi la molla si accorcia man mano che viene applicato il carico.


· Molla a torsione - a differenza dei tipi precedenti in cui il carico è una forza assiale, il carico applicato a una molla di torsione è una forza di torsione o di torsione e l'estremità della molla ruota attraverso un angolo quando viene applicato il carico.


· Il carico sostenuto a molla costante rimane uguale per tutto il ciclo di deflessione.


· Molla variabile: la resistenza della bobina al carico varia durante la compressione


· Molla a rigidità variabile: la resistenza della bobina al carico può essere variata dinamicamente, ad esempio dal sistema di controllo, alcuni tipi di queste molle variano anche la loro lunghezza fornendo quindi anche capacità di attuazione.


La primavera ha le sue lingue:

Bobine attive (na): quelle bobine che sono libere di deflettere sotto carico.

Rapporto angolare delle estremità: la posizione relativa del piano dei ganci o dei ganci delle molle di estensione tra loro.

Cottura: riscaldamento di molle elettrolitiche per alleviare l'infragilimento da idrogeno.

Inarcamento: piegamento o flessione laterale delle molle di compressione quando compressa, in relazione al rapporto di snellezza (L / D).

Chiusure chiuse: estremità delle molle di compressione in cui il passo delle bobine di estremità viene ridotto in modo che le bobine di estremità tocchino.

Chiusure chiuse ea terra: come per le estremità chiuse, tranne per il fatto che l'estremità è rettificata per fornire un piano piano.

Lunghezza chiusa: vedere Altezza solida

Close-wound: arrotolato con bobine adiacenti a contatto.

Bobine per pollice: vedi tono


Un paio di: Utilizzo della molla della valvola

IL prossimo Articolo: Molle svolgono diverse funzioni