Ricerca
Banner

L'installazione della molla a spirale calda

Date:Jul 31, 2018

Se l'installazione della molla a spirale calda influisce correttamente sulle prestazioni e sulla durata della molla

La primavera è uno dei componenti importanti delle macchine edili. Una installazione inadeguata influisce sul suo utilizzo e può anche causare guasti ai macchinari di costruzione.

Se corpi estranei come limature di ferro, sbavature, polvere, ecc. Entrano nella molla a spirale calda, causeranno rumore e vibrazioni durante il funzionamento della molla e potrebbero persino danneggiare la pista e i corpi volventi. Pertanto, prima di installare la molla a spirale calda, è necessario garantire la pulizia della superficie di montaggio e dell'ambiente di installazione.

La lubrificazione ha un'influenza molto importante sul funzionamento e sulla vita della molla. Il grasso è costituito da oli base, addensanti e additivi. Le prestazioni del grasso sono determinate principalmente dall'olio di base. L'olio base generalmente a bassa viscosità è adatto per basse temperature e alte velocità; l'alta viscosità è adatta ad alta temperatura e ad alto carico.

L'addensante è anche correlato alle proprietà lubrificanti e la resistenza all'acqua dell'addensante determina la resistenza all'acqua del grasso. In linea di principio, i diversi grassi del marchio non possono essere miscelati e anche il grasso dello stesso addensante può avere una cattiva influenza l'uno sull'altro a causa dei diversi additivi. La superficie della molla a spirale calda è rivestita con olio antiruggine, che deve essere accuratamente pulito con benzina pulita o cherosene e quindi pulito con grasso per alta temperatura o alta temperatura per l'installazione. Le molle completamente chiuse non devono essere pulite e rifornite di carburante.

Dopo l'installazione della molla a spirale calda, l'allineamento potrebbe far sì che la molla subisca ulteriori carichi, attriti e vibrazioni se non è allineata con attenzione. Questi possono accelerare la fatica e ridurre la durata della molla a spirale calda e possono danneggiare la vita delle altre parti della macchina. Inoltre, l'aumento delle vibrazioni e l'attrito possono aumentare notevolmente il consumo di energia e il rischio di guasti prematuri.

Durante l'uso, le condizioni esterne di base dell'operazione a molla vengono spesso monitorate, ad esempio la temperatura, le vibrazioni e le misurazioni del rumore. Queste ispezioni regolari identificheranno potenziali problemi in anticipo e preveniranno arresti imprevisti della macchina, consentendo piani di produzione, maggiore produttività ed efficienza dell'impianto.

Durante il funzionamento, la molla a spirale calda richiede una rilubrificazione adeguata per perfezionare le sue prestazioni. Il metodo di lubrificazione a molla elicoidale calda è suddiviso in lubrificazione a grasso e lubrificazione a olio. Per fare in modo che la molla a spirale calda funzioni bene, prima di tutto è necessario selezionare un metodo di lubrificazione adatto alle condizioni d'uso e scopo d'uso. La lubrificazione della lubrificazione dell'olio è predominante se si considera solo la lubrificazione. Tuttavia, la lubrificazione con grasso ha il vantaggio di semplificare la struttura attorno alla molla.

Il componente più importante della pompa a pistone della pompa idraulica è la molla. Ridurre la pressione negativa nella molla a spirale calda è il requisito fondamentale per impedire l'ingresso di acqua. Il calcolo del carico della molla di contatto angolare. La manutenzione della fornitura di olio della molla della locomotiva è molto importante.

Un paio di: esportazioni di stampaggio metalli in Europa e America

IL prossimo Articolo: La molla a onda d'acciaio