Ricerca
Banner

La molla del pavimento

Date:Apr 13, 2018

La molla a pavimento è anche un chiudiporta idraulico, tranne per il fatto che il dispositivo che comprime la molla è un ingranaggio a vite senza fine anziché una cremagliera. Poiché la ruota elicoidale può ruotare in avanti e indietro, la molla a pavimento può essere utilizzata per una porta aperta bidirezionalmente e il chiudiporta può essere utilizzato solo per una porta aperta a senso unico.

La molla a pavimento è anche un chiudiporta idraulico, tranne per il fatto che il dispositivo che comprime la molla è un ingranaggio a vite senza fine anziché una cremagliera. Poiché la ruota elicoidale può ruotare in avanti e indietro, la molla a pavimento può essere utilizzata per una porta aperta bidirezionalmente e il chiudiporta può essere utilizzato solo per una porta aperta a senso unico. La chiave tecnica della molla di terra è la sede del cuscinetto nella parte inferiore dell'albero principale, che determina il livello di carico della molla di terra. Poiché la molla a pavimento per l'apertura bidirezionale della porta sostiene il peso del corpo della porta, il peso del corpo della porta gioca un ruolo decisivo nella scelta della molla a pavimento rispetto al chiudiporta.

Anche la larghezza della porta e la pressione dell'aria sono molto importanti per la scelta dei modelli di molle da pavimento. Dal punto di vista della produzione, la struttura a ingranaggi a vite senza fine della molla di terra rende la compressione della molla più piccola di quella del pignone e del pignone azionati da cremagliera e pignone, e anche il braccio di forza della porta di chiusura a molla del pavimento è corto, quindi la qualità della molla a terra dipende dal design strutturale e dalla precisione di lavorazione. più alto. Inoltre, poiché l'anta di apertura a due vie ha una grande forza sulla molla del pavimento lungo la superficie del battente della porta, lo spazio tra la vita utile della molla per pavimenti di bassa qualità e la molla di alta qualità sarà grande. La configurazione di base della molla di terra è l'asse del cielo e l'asse di terra (o piede).

L'albero è un accessorio che collega il telaio della porta e l'anta della porta alla parte superiore, ed è costituito da un albero a chiavistello che può essere imbullonato all'anta e da una boccola fissata all'anta. L'asse di asse dell'asse può essere applicato a quasi tutte le porte in legno, acciaio, lega di alluminio e porte in vetro senza il bordo della porta di vetro. La precisione di installazione della molla a terra ha una grande influenza sulla sua durata. Poiché la fine della vita utile della molla a pavimento è la perdita di olio, se l'asse dell'asse non è strettamente verticale rispetto all'asse di terra dell'albero principale della molla di terra, il movimento dell'anta provocherà una notevole torsione sul pavimento molla, aumentando la distanza tra l'albero principale e il cuscinetto. Indossato, alla fine porta a fuoriuscite di petrolio.

Un paio di: Funzionamento dei centri di lavoro CNC

IL prossimo Articolo: La primavera secondo la natura della forza, la forma può essere divisa in diverse categorie